Gossip
giovedì, 27 Ottobre 2016

Michael Phelps: questo è il mio alloro più bello

di Alessandro Cona
Dopo una miriade di medaglie, lo squalo statunitense ottiene il successo più atteso.
michael-phelps-matrimonio-segreto

Michael Phelps e Nicole Johnson sono marito e moglie.

 

La notizia di per sé non sarebbe delle più originali, dato che i due avevano già annunciato che sarebbero convolati a giuste nozze dopo le ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro, se non fosse che il nuotatore pluripremiato e la compagna si fossero sposati in segreto, probabilmente prima del loro annuncio alla stampa.

A riportare la notizia è stato il settimanale americano People che spiega come la cerimonia avrebbe avuto luogo il 13 giugno scorso a Paradise Valley in Arizona, ben due mesi prima del loro annuncio pubblico dopo la fine dei Giochi Olimpici.

GUARDA LA GALLERY



Del resto Michael Phelps aveva annunciato il ritiro  e "una lunga lista di cose da fare da adesso in poi".

La prima? Convolare a nozze con la sua Nicole Johnson, Miss California 2010 e madre di suo figlio Boomer. Ma a quanto sembra era già stato tutto fatto.

 

GUARDA ANCHE Sì lo voglio, ma in segreto. I matrimoni privati delle star
I due stanno insieme da nove anni, nonostante un periodo trascorso da separati nel 2014: "Credo che entrambi abbiamo dovuto affrontare diverse cose per arrivare a questo punto",aveva detto il campione, "E ho sempre detto che se avessi avuto la possibilità di riaverla con me, avrei trascorso tutta la vita al suo fianco. E adesso ho questa opportunità".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di PC