Gossip
giovedì, 27 Ottobre 2016

Sexy Cristina Chiabotto: sotto l’asciugamano niente

di Redazione
La showgirl piemontese condivide uno scatto malizioso che fa la felicità dei followers.
Cristina Chiabotto manda in visibilio i followers di Instagram con uno scatto malizioso.

cristina-chiabotto-sexy-asciugamano

 

La popolare ex Miss Italia ha fatto entrare i suoi seguaci, virtualmente s’intende, all’interno delle quattro mura di casa e, poco prima di uscire per una serata, ha condiviso una istantanea che la vede ritratta seduta sul letto matrimoniale e con indosso solo l’asciugamano utilizzato dopo la doccia.

Gambe in bella mostra, ma anche i piedi; non sono pochi infatti i followers che hanno chiesto ripetutamente alla fidanzata di Fabio Fulco di mostrare pure quest’ultimi nei suoi post. Il feticismo, si sa, non ha limiti e per una star della sua popolarità non ascoltare le desiderata del suo pubblico potrebbe risultare antipatico.

GUARDA LA GALLERY


Uno scatto sexy quindi, ma anche molto elegante, visto che la posa non ha concesso troppo all’obbiettivo dello smartphone, tanto è risaputo che è l’immaginazione il propellente principale di chi ama le star, che permetteranno anche di entrare tra le proprie mura di casa, ma, a parte le più disinibite, riconoscono ancora il limite delineato dal buon gustohacker permettendo ovviamente.

Lo scorso 15 settembre la showgirl piemontese ha compiuto 30 anni.

È stata una delle reginette più amate e dalla sua elezione ha inanellato un successo dopo l'altro:  la partecipazione, con vittoria, a Ballando con le stelle nel 2005, dove ha conosciuto l'attuale compagno Fabio Fulco; la conduzione di diverse trasmissioni televisive, a partire dalle Iene per finire con La Ricetta perfetta, spaziando dall'attualità alla moda alla cucina. Dal 2013 è il volto di JTV, il network televisivo della Juventus, squadra di cui è tifosa.

Ma non solo TV: nel 2014 ha anche scritto un libro, Di notte contavo le stelle, per celebrare i dieci anni dall'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ecco le tappe del suo successo



GUARDA IL VIDEO

Chiabotto

Loading the player...
Video di Barbara Righini