Gossip
giovedì, 3 Novembre 2016

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: c’è il bacio

di Redazione
Copione classico: si sono conosciuti sul set e adesso la love story è ufficiale
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: ora è ufficiale, è arrivato anche il tanto atteso bacio che toglie qualsiasi dubbio di sorta

Jennifer-Lawrence-Darren-Aronofsky-flirt

Il gossip sull’attrice premio Oscar e il regista de Il Cigno Nero aveva iniziato a impazzare alcune settimane fa, ma mancavano ancora le conferme. Ora con gli scatti pubblicati dal DailyMail.co.uk sono svaniti tutti i condizionali utilizzati in questi casi.

A scatenare l’ipotesi di un amore per ora passato sottotraccia c’è anche una fotografia scattata da un fan dell’attrice e condivisa sui social, che è riuscito a immortalare i due in compagnia durante un pranzo informale.

GUARDA LA GALLERY



Tanto è bastato per far parlare subito di nuovo amore per l’attrice prodigio dell’ultimo decennio. A dirla tutta i due stanno collaborando da quest’estate per un progetto cinematografico di cui si sa ancora poco, tranne che l’attrice reciterà al fianco di Javier Bardem, ma il set, si sa, è luogo propizio per far scoccare la scintilla tra gli addetti ai lavori e una rivelazione del genere non stupirebbe più di tanto.

Aronofsky ha 47 anni, ovvero ventuno anni in più della protagonista di Joy - Il Lato Positivo, Hunger Games e American Hustle, e ha un figlio di dieci anni di nome Henry, nato dalla precedente relazione con Rachel Weisz, l’attuale consorte di Daniel Craig.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della Lawrence invece è complicato avere punti di riferimento precisi, è stata a lungo con il collega Nicholas Hoult, poi s’è vociferato a lungo di una love story con Chris Martin, una volta che il cantante ha chiuso la sua storia d’amore con Gwyneth Paltrow. In mezzo ci sarebbe lo scandalo The Fappening, ovvero gli scatti pornografici hackerati dallo smartphone dell’attrice, ma questa è un'altra storia.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web