Gossip
giovedì, 3 Novembre 2016

Alena Seredova è incinta? Lo scoop è servito

di Redazione
Tra i prossimi appuntamenti dell’ex modella ci sono anche le nozze con Alessandro Nasi.
Alena Seredova è incinta?



Sono molti i portali che in rete stanno facendo rimbalzare la notizia secondo la quale la ex signora Buffon sia in dolce attesa del nuovo compagno: il top manager Fiat Alessandro Nasi.

La ex modella cecoslovacca è rimasta a Torino insieme ai figli Louis Thomas e David Lee dopo il doloroso periodo della separazione dal numero uno della Nazionale italiana e, in fin dei conti, non le è andata per niente male, visto che ha fatto colpo con uno degli imprenditori di spicco del nostro Paese.

GUARDA LA GALLERY



Secondo Dagospia per i due i fiori d’arancio sono fissati per l’autunno 2017 e la Seredova diventerebbe così a tutti gli effetti una delle appartenenti al clan Agnelli, visto che Nasi è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, nonché cugino di John e Lapo Elkann.

Gravidanza o meno, dopo aver subito il polverone mediatico creato dalla love story nata tra l’ex marito Gianluigi Buffon e la bella giornalista Sky Ilaria D’Amico, la Seredova può considerare ormai chiuso il passato e il futuro sembra più luminoso che mai.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara De Luca