Gossip
mercoledì, 9 Novembre 2016

Beatrice Borromeo incinta: nuovo erede a palazzo Grimaldi

di Simona Foti
A confermarlo, le foto su un noto settimanale, che mostrano il pancione.
Un nuovo fiocco a Montecarlo, un nuovo erede di aggiunge a Palazzo Grimaldi: Beatrice Borromeo sarebbe incinta del suo primo figlio che secondo i bene informati dovrebbe nascere a gennaio.

Beatrice-Borromeo-incinta

La ventinovenne nobile italiana e Pierre Casiraghi, terzogenito della principessa Caroline di Monaco e del suo secondo marito, il compianto Stefano Casiraghi, si sono sono sposati nell'estate dello scorso anno nel corso di due cerimonie blindatissime ed eleganti, una nel principato di Monaco e una alla Rocca di Angera, la più imponente delle isole Borromee, sul Lago Maggiore.

Come per ogni matrimonio reale che si rispetti, da subito dopo le nozze le forme, di solito molto asciutte della Borromeo (che prima che giornalista è stata modella) sono state sotto osservazione e all'inizio dell'anno la bionda principessa ha ammesso di volere tanti bambini, venendo da una famiglia numerosa. Sue sorelle (per parte di padre) sono Isabella, Matilde e Lavinia Borromeo, la moglie del presidente della FCA John Elkann.

BEATRICE BORROMEO, ELEGANZA DA PRINCIPESSA: I SUOI LOOK MIGLIORI NELLA GALLERY!



Ora le voci si sono fatte più fitte e corrispondono a verità, pur senza una conferma da parte di diretti interessati, ma non servono parole. A parlare sono infatti gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che mostrano Beatrice in evidente stato di gravidanza, secondo i calcoli della rivista spagnola di gossip Hola al sesto mese della dolce attesa

Guarda anche: Beatrice Borromeo, splendida in rosso al Bal de la Rose

Il pargolo serenissimo (Sua Altezza Serenissima è il titolo che spetta al Principe regnante di Montecarlo) dovrebbe nascere intorno a gennaio, andandosi ad aggiungere ai figli di Alberto di Monaco, Jacques e Gabrielle, e agli altri nipotini della principessa Carolina, Sasha e India, figli di  Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphael, figlio di Charlotte, che ha da poco concluso una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi coronerebbero così un amore nato 8 anni fa e basato, come ha rivelato Beatrice, "sull’onestà, il rigore e il rispetto".

Un bambino a Montecarlo, un nuovo amore a Buckingham Palace: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di -