Gossip
martedì, 6 Dicembre 2016

Brad Pitt: clamoroso due di picche da Jennifer Aniston!

di Redazione
La situazione cambia: ora è l'attrice a rifiutare un incontro con l'ex maritino.
LONDRA - Il destino è beffardo e non ci sono lacrime di coccodrillo che tengano, prima o poi ti presenta il conto, vero Brad Pitt?

Lo sa bene l'attore che ha ricevuto un eclatante due di picche da Jennifer Aniston, la moglie che undici anni fa aveva abbandonato per iniziare la sua relazione con Angelina Jolie, la quale a settembre gli ha dato il ben servito in malomodo.

Brad Pitt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pare che i due ex coniugi siano a Londra per questioni lavorative, lui per promuovere Allied - Un amore nell'ombra e lei per per pubblicizzare il suo ultimo film La festa prima delle feste.

GUARDA QUI: Brad Pitt scagionato dall'accusa di maltrattamenti ai figli!



Così Brad, venuto a sapere della presenza di Jennifer,  ha pensato bene di fare un bell'amarcord londinese e di invitare l'ex moglie a cena. Chiaramente lei ha molto gentilmente declinato l'invito.

Sicuramente a Brad Pitt il coraggio non manca considerando quanto l'avesse fatta soffrire ai tempi della nascita dei Brangelina, in cui era stata dipinta come la ex moglie sola e abbandonata del sex symbol. Ora però il destino le ha dato una seconda possibilità e a quasi 50 anni Jennifer sembra vivere una seconda giovinezza al fianco del suo Justin Theroux, tanto che per People è lei donna più bella del mondo.

Dopo le umiliazioni che ha dovuto sopportare all'epoca e i meme sulla sua felicità che si sono scatenati dopo il divorzio dei Brangelina, l'attrice di Cake ha dimostrato di avere una spessa corazza: rispondendo a tono a chi la prende in giro per non avere ancora figli.

GUARDA ANCHE: Jennifer Aniston, cuore di mamma: ora aiuta ben due orfanotrofi!



L'ex star di Friends ha acquisito una sicurezza di sè che l'ha portata a trovare l'uomo della sua vita, per il quale nutre rispetto oltre che profondo amore. Non stupisce quindi che la fonte della rivista Head abbia dichiarato: "Jennifer sa che ora l’unica cosa che conta ora è il suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto per Justin".

Caro Brad, chi la fa l'aspetti!

GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Bang