Curiosità
lunedì, 12 Dicembre 2016

Lady Diana, un’icona: Asos si ispira a lei per una nuova linea

di Redazione
Sono passati vent'anni dalla sua morte ma Lady Diana resta un'icona di stile e bellezza.
Lady Diana  



Sono passati anni dalla sua morte eppure la bella e dolce principessa dal tragico destino, Lady Diana, continua a destare scalpore ogni volta che la si nomina. Ammaliate dal suo fascino le donne di tutto il mondo, intrigati dalla sua bellezza e dal nobile portamento tutti gli uomini, è considerata una vera e propria icona di stile e bellezza.

Icona britannica degli anni '80, Diana Spencer è diventata nel giro di poco tempo un mito nonostante la sua breve vita. Tutt'oggi libri e film di successo raccontano la vicenda particolare di una donna che ha saputo portare colore e luce all'interno degli austeri palazzi della monarchia britannica. La principessa che ha saputo camminare tra la gente semplice e abbracciare gli ultimi, ancora oggi è un richiamo irresistibile.

Persino Asos non ha saputo resistere alla tentazione di rilanciare lo stile pulito e lineare di Lady D, lanciando una linea completamente ispirata alla bella principessa. Una vincente collaborazione tra Asos e Sharmadean Reid, fondatore di Wah Nails, ha permesso la nascita di una nuova collezione con richiami anni '80 perfettamente ispirata a lei. Wah London x Asos comprende un tailleur pantalone, abiti, camicie, maglioni, jeans, gonne, capispalla, un foulard, scarpe e gioielli.

Semplicità e raffinatezza tipici di Lady Diana si combinano col marchio Asos che riesce a conquistare il cuore degli utenti di mezzo mondo proprio perché ne coglie le emozioni. Persino le giovani donne di oggi, che sicuramente non hanno potuto mai conoscere Lady D apprezzano questo look semplice e casual.

Una collezione chic che si farà sicuramente spazio tra il pubblico femminile, chissà poi che il look alla Lady Diana non diventi un must della stagione 2017. La probabilità è molto alta anche perché sappiamo bene che le nuances amate dalla Principessa sono molto simili ai nuovi colori dell'anno scelti da Pantone. Asos ci tenta ed indubbiamente ci riuscirà.

Grazie ad alcuni portali che propongono e raggruppano i codici sconto Asos è possibile risparmiare sui vostri acquisti con stile ed eleganza.  Con Diana, lo si sa, il mondo è cambiato, la sua figura ha subito probabilmente il mutare di un'epoca che vedeva il giornalismo diventare la spasmodica ricerca dello scoop: inseguita ovunque, ha saputo regalare quasi sempre una “chicca”. La sua tragica morte ha lasciato un alone misterioso sulla sua figura.

GUARDA IL VIDEO: Naomi Watts è già all'altezza di Lady Diana!

Loading the player...
Video di Matrix