Cinema e TV
martedì, 13 Dicembre 2016

14 dicembre: ecco cosa guardare in televisione

di Redazione
La programmazione della serata è da tenere d'occhio!
La programmazione tv di stasera è certamente da tenere d’occhio perché offre una vasta scelta tra programmi televisivi, fiction, film, serie tv e reality. Insomma, questa sera i canali si sbizzarriscono con un grande menu per accontentare proprio tutti quanti.

Rai 1 alle 21.15 trasmette la commedia Scusate se esiste! con il bel Raoul Bova e la simpaticissima Paola Cortellesi, che affrontano un argomento molto serio ed importante che vivono tantissimi giovani del nostro Bel Paese: lei architetto di successo all’estero, decide di tornare a vivere in Italia dove la aspetteranno non poche difficoltà in ambito lavorativo…

I programmi di Rai 2 stasera prevedono la fiction italiana L’ispettore Coliandro alle 21.10 interpretata da Giampaolo Morelli e tratta dai gialli dello scrittore bolognese Carlo Lucarelli.

Su Rai 3 ritroviamo il consueto appuntamento settimanale con Chi l’ha visto? Alle 21.15, il programma di pubblica utilità che ha lo scopo di ritrovare le persone scomparse, soprattutto minorenni e persone anziane.

Alle 21.05 su Rai 4 possiamo guardare la serie tv giovanile fantasy/horror Teen Wolf IV, ogni episodio narra le vicende di un comune ragazzo trasformato da un lupo mannaro.

Per gli amanti della buona musica e di tutto quello che ci gira attorno, vi consigliamo la visione del documentario Soundbreaking alle 21.25 su Rai 5. Un magnifico viaggio attraverso l'evoluzione dell'incisione discografica e l'impatto delle nuove tecnologie.

TUTTE LE NOMINATION AI GOLDEN GLOBE 2017

Loading the player...
Video di Elena Marino


Canale 5 alle 21.10 trasmette il nuovo programma d’intrattenimento condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli House Party, una sorta di casa che si riempirà ogni settimana di ospiti per regalare al pubblico momenti di grande spettacolo.

La serata su Italia 1 è sotto il segno dell’azione e fantascienza con il film Cowboys & Aliens alle 21.10, un mix tra western ed extraterrestri, riempito da un cast d’eccellenza con Harrison Ford, Daniel Craig, Olivia Wilde e Sam Rockwell.

Su Nove TV alle 21.10 continua la serie tv Untraditional con Fabio Volo che interpreta se stesso in vicende della sua vera vita che lo hanno portato al successo.

Per gli amanti della tecnologia e curiosità dal mondo delle costruzioni, troviamo alle 21.10 su Dmax il docu/reality Megafabbriche. In questo episodio andiamo a visitare la lussuosa azienda della Rolls Royce.

Alle 21.15 su TV8 viene trasmesso il meglio della stagione di XFactor 2016, il reality televisivo che ha come scopo quello di fare emergere una nuova Star della musica italiana.

La7 trasmette La Gabbia Open (live) alle 21.10 condotto da Gianluigi Paragone per approfondire l'attualità politica italiana.

Per passare un momento di relax divertendoci, La7d alle 21.20 ci sarà Eccezionale veramente... ma veramente, lo show che lancia i comici dilettanti nel mondo dei professionisti.

Per chi segue il Basket alle 20.20 su Rai Sport 1 e Rai Sport 2 viene trasmette la 9° giornata di Champions League Maschile 2016/17 che vede in gara: SIG Strasbourg (FRA) - Avellino (IT).