Gossip
martedì, 13 Dicembre 2016

Isola 2017, svelati i primi quattro concorrenti ufficiali

di Alessandro Cona
Verissimo ha annunciato i primi quattro naufraghi che sbarcheranno nel reality show.
KIKA - MILANO - L'Isola dei famosi 2017 entra nel vivo. Verissimo ha svelato in anteprima i primi quattro concorrenti ufficiali che si contenderanno la vittoria nella prossima edizione del reality show.

isola-2017-svelati-primi-quattro-concorrenti-ufficiali

Tra i nomi che sono stati resi pubblici ce n'è uno in particolare destinato a suscitare più di una perplessità. Parliamo di Wanna Marchi, che abbiamo vista urlare slogan in diretta tv, difendersi in un'aula di tribunale e piangere a dirotto durante l'ultima intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show. L'ex regina delle televendite sarà affiancata all'Isola dalla figlia Stefania Nobile.

Ai tempi della condanna, gli uomini della squadra mobile di Milano avevano arrestato madre e figlia motivando l'ordine di custodia cautelare col pericolo "di reiterazione del reato e per la ragionevole probabilità di espatrio delle donne".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Isola dei Famosi 2017, il cast è quasi pronto

Insieme a madre e figlia, Silvia Toffanin ha annunciato anche altri due concorrenti, che gareggeranno in coppia: Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, meglio conosciuti come Gigi & Andrea. "Cercheremo di giocare di squadra", hanno annunciato i due a Verissimo, mentre continua il toto-nomi su quelli che li affronteranno.

Tra i più gettonati quello di Nathalie Caldonazzo, data quasi per certa, o come quello del rapper Moreno e  Anna Falchi. Confermata invece l'assenza di Alfonso Signorini e Mara Venier tra gli opinionisti.

Sicura è l'assenza di un altro pezzo forte del cast, Alvin, che potrebbe essere sostituito o da Giulio Berruti o da Stefano Bettarini, reduce dal Grande Fratello Vip. Confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi, che tornerà protagonista del palcoscenico per tutte le puntate di questa nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Il tempo passa anche per Alessia Marcuzzi

Loading the player...
Video di Antonjo