Gossip
giovedì, 22 Dicembre 2016

Giulia Salemi e Marracash hanno una relazione?

di Redazione
Sarebbe nata una storia d'amore tra il rapper e la bella showgirl, ecco com'è successo.
Giulia Salemi e Marrakash avrebbero una relazione.

Giulia-Salemi-Marracash-relazione-Instagram

È il portale TgCom24 a riportare in esclusiva la notizia, mettendo in evidenza che il rapporto social tra il rapper e la ex concorrente di Pechino Express è serratissimo. Sulle colonne di Instagram i due infatti documentano spesso i pomeriggi trascorsi insieme, o le serate passate in allegria in discoteca, con lei che commenta gran parte dei post condivisi dal misicista e viceversa.

Sintomi evidenti della nascita di un amore? Appare probabile ai più, con gli amici dei due che avrebbero rivelato di una sintonia più che evidente, testimoniata dalle ore passate a scambiarsi messaggi quando non sono insieme. La risolutiva conferma del flirt però non è ancora arrivata da nessuna delle parti chiamate in causa.

GUARDA LA GALLERY


In molti si ricorderanno del look audace della Salemi sul red carpet del Festival di Venezia, un vero caso di costume quello che deflagrò in seguito all’apparizione sul red carpet veneto e che obbligò la diretta interessata a precisare che non aveva fatto nulla di così scandaloso, o quantomeno niente di non già visto da altre colleghe, più o meno affermate. "


"Innanzitutto la 'cosina' non era di fuori ma era coperta abilmente da una mutandina creata apposta in mezzo al vestino. Facciamoci tutti una risata. Al mare vado molto più pudica e vedo gente con slippini inesistenti e topless. Mi piacciono queste cose provocatorie, la prendo sul ridere ma sta succedendo una tragedia.Ricordiamoci che non ho ucciso nessuno e ho visto molto peggio in passato.


"Non c’è un manuale in cui c’è scritto che non si può indossare una scollatura che superi i tre centimetri o uno spacco inguinale e così via. "Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere"



GUARDA IL VIDEO



Loading the player...
Video di Massimo Rosi / Tiziano Marino