Gossip
martedì, 10 Gennaio 2017

Il divo posta l’immagine della moglie nuda a letto!

di Redazione
Guai a distrarsi, anche le persone più care possono ingannare, come in questo caso.
(KIKA) - LOS ANGELES - Channing Tatum è un noto attore sposato con la collega Jenna Dewan, conosciuta sul set di Step Up.

Da oggi sappiamo anche che non è un marito geloso, anzi: l'attore e ballerino ha postato sul suo account Instagram una foto bollente della moglie. Jenna Dewan stava riposando completamente nuda, abbracciata al cuscino, e il marito ha pensato bene di scattarle una foto per poi condividerla con i tanti follower del suo profilo.

channing-tatum-mostra-foto-hot-della-moglie-sua-insaputa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Il momento del pisolino = Il migliore dei momenti" è la didascalia che Channing Tatum ha scritto nel post che ha ottenuto quasi 500mila like in meno di 24 ore.

Jenna Dawen e Channing Tatum si sono innamorati nel 2006, sposati tre anni dopo e diventati genitori di Everly Elizabeth Maiselle nel 2013. La Dawen è apparsa in forma smagliante e forse per questo "perdonerà" il marito per averla "regalata" a sua insaputa al mondo del web.

GUARDA ANCHE:



L'attore di Dear John, che dopo aver lasciato gli studi aveva praticato i lavori più disparati, dal dog-sitter al muratore, al commesso in un negozio e lavorato come spogliarellista in un locale di Tampa, ora sembra aver trovato la sua strada ad Hollywood.

Negli ultimi anni ha infatti collaborato con registi del calibro di Ron Howard, Quentin Tarantino e Joel ed Ethan Coen, affermandosi nel panorama cinematografico.

E ora ci mostra un lato più personale della sua vita, quello di marito innamorato che dopo sette anni di relazione, guarda la sua Jenna con gli stessi occhi di quando l'ha incontrata per la prima volta sul set. E chissà che dopo questa dichiarazione d'amore davanti al mondo, i due si decidano a dare un fratellino o una sorellina alla piccola Everly.

Staremo a vedere se ci saranno sviluppi ma una cosa è certa: i figli di questa coppia saranno sicuramente bellissimi e con il ritmo nel sangue, proprio come mamma e papà.

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di web
Loading...
Loading...
Loading...