Gossip
martedì, 10 Gennaio 2017

La star vive un incubo per le minacce di morte

di Redazione
Non le è stato perdonato un presunto flirt, su cui ha più di una precisazione da fare.
(KIKA) - HOLLYWOOD - Bella Thorne ha ricevuto più di una minaccia di morte da alcuni anonimi fan, se di fan si pò parlare in casi simili.

bella-thorne-tyler-posey-minacce-morte

La star di Shake It Up è finita nell’occhio del ciclone negli ultimi mesi del 2016 a causa dei suoi rapporti con Tyler Posey, l’ormai ex fidanzato, e Charlie Puth, che secondo alcune voci incontrollate sarebbe la nuova fiamma dell’ex stellina Disney.

GUARDA LA GALLERY



La Thorne e Posey si erano lasciati a novembre, gettando nello sconforto migliaia di teenagers e provocando nei confronti dell’attrice anche reazioni censurabili. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che la Thorne è stata paparazzata con Charlie Puth, un musicista, poche settimane dopo la fine della lunga love story con il collega.

Una situazione già vista nello star system, ad esempio quella che ha portato Kristen Stewart a calamitare l’odio dei fan di Twilight per il tradimento rifilato a Pattinson. In questo caso sono però arrivate anche le minacce di morte nei confronti della Thorne, che proprio per questo motivo ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni all’Hollywood Reporter.

A volte i social ti mettono in questi pasticci, ma ci tengo a precisare che Charlie è solo un amico. Sono un maschiaccio e ho un rapporto con gli uomini che può essere facilmente travisato. Minacciarmi di morte perché avrei tradito il mio ex però è troppo, non è certo bello sapere per per tutto il mondo tu sia una persona disgustosa”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di pc