Gossip
mercoledì, 11 Gennaio 2017

Stefano Accorsi selvaggio, sexy e a torso nudo su Instagram!

di Redazione
L'attore Stefano Accorsi posta una sua foto a torso nudo su Instagram.
(KIKA) - ROMA - Stefano Accorsi posta sul suo profilo Instagram una foto in cui è a torso nudo e la commenta così: "Backstage di Veloce come il Vento. Sul braccio sinistro il mio Loris aveva il tatuaggio di Henri Toivonen, un grande campione di rally del mitico gruppo B. Morto in un incidente in gara nell'86 assieme al suo navigatore Sergio Cresto. Anche se nel film il tatuaggio non si è mai visto lo facevamo ogni giorno."

stefano-accorsi-selvaggio-sexy-torso-nudo-instagram

L'attore si riferisce al film dell'anno scorso "Veloce come il vento" conosciuto anche col titolo internazionale Italian race, diretto da Matteo Rovere e liberamente ispirato alla vita del pilota di rally Carlo Capone.

L'attore dell'Ultimo Bacio non è solito pubblicare scatti senza veli, al contrario di molte celebrity che invece ne hanno fatto quasi una moda.

Stefano Accorsi, nonostante il suo seguito da divo italiano, ha sempre cercato di mantenere la stampa lontana dalla sua vita privata e sentimentale, che a differenza di tanti sex symbols, non è stata mai molto movimentata.

Dal 2003 al 2013 è stato legato all'ex-modella e attrice francese Laetitia Casta e i due hanno avuto due figli: il primogenito Orlando, nato nel 2006 e la secondogenita Athena nel 2009. Dal 2013 ha una relazione con Bianca Vitali con cui si è sposato nel 2015.

GUARDA ANCHE:



Quindi nonostante questa foto a torso nudo che molte donne italiane salveranno nel loro smartphone, c'è poco da sperare per quanto riguarda il soggetto: Accorsi è un uomo felicemente sposato.

Per ora non ci sono notizie sui progetti futuri dell'attore ma per chi se la fosse persa, può andare a rivedere la prima puntata di The Young Pope, serie di successo del regista Paolo Sorrentino, in cui Stefano Accorsi interpreta il premier italiano.

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di Chiara De Luca