Gossip
giovedì, 12 Gennaio 2017

Un altro successo per Checco Zalone, che bella notizia!

di Redazione
Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha annuncio il lieto evento sulle colonne di Facebook.
(KIKA) - BARI - Checco Zalone ha dato così l'annuncio su Facebook:"Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un'altra femminuccia...!!! presto un cane maschio!"

checco-zalone-papa-bis-nata-greta-sua-secondogenita

Stamattina alle 11 nella casa di cura Santa Maria di Bari, è nata Greta, la sua secondogenita. Luca Medici, in arte Checco Zalone e la moglie Mariangela hanno già un’altra bambina, Gaia, nata l’8 febbraio di quattro anni fa.

L'attore e comico pugliese ha voluto condividere la sua gioia con i fan: in pochissimo tempo l'annuncio di Zalone ha ricevuto quasi 100mila like e 7500 messaggi di auguri da parte di fan e colleghi, tra cui la cantante Laura Pausini.

Subito dopo l'ultimo film Quo Vado, Checco Zalone aveva rivelato di desiderare un altro figlio: "Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio".
Ma il cantante barese però aveva confessato anche di volere "un bel maschietto, stavolta". Invece è arrivata una bella femminuccia, Greta.

Il popolare attore di Cado dalle nubi e Che bella giornata, si ritrova quindi in minoranza, con tre femminucce in casa. A quanto detto da lui con la solita ironia quindi, opterà per un cane maschio.

Vedremo come se la caverà con tutte queste donne in casa: chissà che non decida di darsi direttamente a un altro film o meglio, di riprovare subito ad aggiungere un bel maschietto all'allegra compagnia. D'altronde ci ricordiamo tutti Sole a catinelle e le risate che ci ha fatto fare alle prese con il ruolo di padre di un bel maschietto e gli insegnamenti "discutibili" che cercava di trasmettergli.

GUARDA: Checco Zalone porta a Milano un Sole a catinelle



Non possiamo sapere com'è "Checco Zalone papà" nella vita di tutti i giorni: ma una cosa è certa le sue bambine non si annoieranno mai.

E mentre aspettiamo di sapere se arriverà anche il matrimonio con la sua compagna Mariangela, gli facciamo tanti auguri!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di chiara de luca