Gossip
giovedì, 19 Gennaio 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner in pericolo: donna arrestata a NY!

di Redazione
Una 22enne ha aspettato le due modelle e le ha rincorse agitando una bandiera palestinese.
(KIKA) - NEW YORK - Spiacevole episodio a New York per le modelle Bella Hadid e Kendal Jenner.

Bella Hadid e Kendall Jenner

Le due stavano rientrando nell'appartamento di Gigi Hadid ieri notte quando una donna le ha rincorse agitando una bandiera palestinese. All'entrata dell'edificio c'erano anche numerosi paparazzi e la donna è stata subito arrestata, dopo che le guardie del corpo hanno chiamato la polizia.

Il sito TMZ ha infatti pubblicato un video in cui si vede la ragazza 22enne in mezzo alla strada con la guardia del corpo e la polizia, mentre discutono animatamente.

Successivamente è stata ammanettata e portata via per ulteriori accertamenti, ma sembra che sia stata poi rilasciata senza dover pagare alcuna cauzione.

Secondo ET!Online Bella Hadid e Kendal Jenner sono rimaste impassibili di fronte all'incontro/scontro con la donna. Hanno infatti lasciato l'edificio poco dopo per andare al Madison Square Garden, dove il presunto fidanzato di Kendall si stava esibendo.

Stiamo parlando di ASAP Rocky, il rapper che si dice stia ora con la piccola Kardashian e che ieri notte ha appunto preso parte al concerto Yams Day, tenuto per celebrare il rapper ASAP Yams, deceduto nel 2015 all'età di 26 anni. Molte le star che hanno partecipato tra cui Tyler, Creator e special guest a sorpresa Kendrick Lamar e The Weekend.

E parlando di The Weekend, chissà come avrà reagito Bella Hadid nel vederlo sul palco, dato che i due si sono lasciati l'anno scorso dopo due anni di relazione.

Recentemente lui è anche stato paparazzato con Selena Gomez in un ristorante di Los Angeles ma una fonte ha riferito a People che alla modella non interessa più di tanto, considerando che a quanto pare anche lei avrebbe già un nuovo amore.

GUARDA ANCHE:



Insomma pare che entrambi si siano consolati in fretta e se così non fosse la modella ha la sua amica e collega Kendall Jenner a tenerle compagnia, aggressioni dei fan a parte.

GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Elena Marino/Instagram