Gossip
martedì, 24 Gennaio 2017

Oliver Hudson: ‘Mia sorella con Brad Pitt? Un disastro’

di Redazione
"Lui è disordinato, lascia la porta aperta mentre è in bagno e flirta con mia madre".
(KIKA) - Oliver Hudson in versione epica su Instagram, commenta la nascente love story tra la sorella Kate e Brad Pitt.

oliver-hudson-brad-pitt-kate-disastro

Prima di tutto va detto che il fratello dell’attrice è un vero fenomeno social, i suoi post sono spesso esilaranti, dissacranti e raramente guardano in faccia a qualcuno.

GUARDA LA GALLERY



 

Una premessa dovuta per capire che il tono del post è ironico e prende di mira i tabloid che stanno ricamando in lungo e in largo sulla presunta relazione della sorella con l’ex marito di Angelina Jolie.

Sì, è stato un inferno! È disordinato come una me..a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre fa la cacca. E tutto questo a casa mia!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni. Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: ‘Va bene, è Brad Pitt!’. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò.

GUARDA ANCHE: LA TRISTE FESTA DEL PAPÀ DI KATE E OLIVER HUDSON

Provocazioni che cercano, in un modo molto originale, di preservare la privacy della sorella, sua e dell’intera famiglia, ma siccome i tabloid difficilmente mollano l’osso, allora tanto vale scherzarci sopra.

Chapeau Oliver!

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di pc