Gossip
giovedì, 2 Febbraio 2017

Britney Spears va fuori di seno a Las Vegas, di nuovo!

di Redazione
La pop star si stava esibendo sul palco quando una spallina...
Britney Spears è andata fuori di seno, di nuovo. La pop star si stava esibendo a Las Vegas quando la spallina ha lasciato intravedere qualcosa di troppo.

Ecco le immagini girate da un fan che era presente a pochi passi dal palcoscenico. L'utente, @emailmypussy, le ha poi convise in rete:

 



Non è la prima vola che Britney si trova protagonista di un involontario wardrobe malfuction. A ottobre, infatti, si era trovata nella stessa imbarazzante situazione e aveva reagito con grande nonchalance.

GUARDA LE FOTO DEL NUOVO FIDANZATO DI BRITNEY:



Anche lo scorso anno il suo costume di scena si era aperto sulla schiena durante un balletto e il provvidenziale intervento di un ballerino ha permesso di tamponare la situazione prima che i costumisti la risolvessero definitivamente.

Guarda anche: Rihanna & Co, quando le star vanno fuori di seno

Incidente di scena a parte, il Piece Of Me Show sta andando a gonfie vele, confermando che la stella della pop princess è definitivamente risorta, dopo un periodo di appannamento, i guai sentimentali (divorzio e rottura di due fidanzamenti successivi), persino i commenti poco felici sul suo aspetto fisico, che negli anni si era un po' appesantito, e quello psicologico: come non dimenticare il momento in cui Britney decise di eliminare la sua chioma bionda e fluente rapandosi a zero?

GUARDA LA GALLERY DELLE STAR VITTIME DI WARDROBE MALFUNCTION:



Ma da qualche anno in qua, Britney è tornata definiivamente sulla breccia: i suoi dischi vanno alla grande, i suoi show sono sempre seguitissimi, la sua figura è tornata tonica e asciutta come quando, nel 1997, esplose con Baby One More Time. Insomma, gli ultimi tempi ci hanno restituito una Spears bella, sexy e soprattutto molto equlibrata, nella carriera e nella vita privata. E anche sul palco, dove lo spettacolo può riservare una sorpresa... senza sovrapprezzo!

JOHNNY DEPP È AL VERDE:

Loading the player...
Video di Bang