Gossip
lunedì, 6 Febbraio 2017

Miranda Kerr: ecco il mio voto sul sesso!

di Redazione
L'ex angelo di Victoria's Secret rivela un dettaglio incredibile sulla sua vita di coppia.
(KIKA) - Miranda Kerr non concederà la sua dote al compagno Evan Spiegel fino a che non si concretizzerà il matrimonio.

miranda-kerr-castita-voto-sesso

Potrebbe suonare incredibile al giorno d’oggi, ma l’ex angelo di Victoria’s Secret ha ribadito il concetto a chiare lettere al magazine britannico The Times: “Non faremo sesso fino al matrimonio. Il mio compagno è molto tradizionale. Per adesso non possiamo. Abbiamo deciso di aspettare”, le parole dell’indossatrice ex signora Bloom.

GUARDA LA GALLERY



Sarebbe quindi il 26enne co-fondatore di Snapchat ad avere imposto le ristrettezze, una scelta che può fare discutere, soprattutto quando si ha a che fare con una delle donne che viene considerata, non a torto, tra le più sexy del pianeta.

La Kerr ha anche rivelato, sempre sulle colonne del giornale inglese, come è avvenuto il primo incontro con Spiegel, a margine di una sfilata di Louis Vuitton: “Quando l’ho visto, ho pensato: “Carino, però è troppo giovane per pensare a qualcosa di serio”. È stato un processo lento e stabile. Mi chiedevo se fosse davvero interessato. Ad un certo punto gli ho fatto capire che mi piaceva e allora lui è venuto allo scoperto, dicendomi che anche lui era preso da me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL NIDO D’AMORE DI MIRANDA KERR ED EVAN SPIEGEL

Un rapporto che oltre alla differenza d’età, la Kerr ha 7 anni più del futuro marito, ha quindi la particolarità diriuscire a sopravvivere ed evolvere nonostante l'assenza del sesso.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage