Gossip
venerdì, 3 Marzo 2017

Marco Baldini: “Anche io come Celentano ho vissuto nella paura”

di Redazione
Il conduttore radiofonico si è confessato a Bollicine Vip. Ecco le sue parole.
Marco Baldini è stato vittima di minacce e ritorsioni.

marco baldini

 

A poche ore dalla denuncia pubblica di Adriano Celentano, che ha raccontato di aver subìto ripetuti tentativi di furto nella abitazione dove vive con la moglie Claudia Mori,  Marco Baldini ha colto l'occasione per uno sfogo sulla sua pagina Facebook. Raggiunto telefonicamente da Bollicine, il conduttore radiofonico ha confessato di avere avuto molta paura, uno stato di ansia che l'ha portato, per un periodo, a muoversi armato di una spranga:

Ogni volta che sento parlare di queste faccende mi viene la pelle d’oca. Anche io in passato sono stato vittima di minacce e ritorsioni e vivevo nella paura, so cosa sta provando Adriano Celentano” .

"Fino a qualche mese fa vivevo con il terrore di uscire di casa. Ho avuto una persona che mi perseguitava, era arrivata ad aspettarmi sotto il portone e a minacciare di fare del male a me e la mia famiglia. Quando ci penso sono terrorizzato. Minacce su minacce e la paura. Quando qualcuno si intrufola in casa tua ti senti impotente. Adriano poi, ancor di più perchè non sa il motivo per il quale sta ricevendo queste minacce.



"Non tutti sanno che quando si è un personaggio pubblico esposto molte persone pensano che debba essere tu a risolvere i loro problemi. In passato non ho addirittura denunciato perchè avevo paura di cosa potesse pensare la gente. Spesso, al di fuori delle telecamere, si pensa che ogni cosa fatta da un personaggio più o meno noto sia fatta per attirare attenzioni, ma non è così. Nonostante oggi mi senta molto più tranquillo la paura dei creditori c’è sempre. Non sai mai cosa può accaderti, soprattutto perchè, come dimostrato dal caso Celentano, le misure di sicurezza sono scarse, per tutti, personaggi pubblici e non…”.

GUARDA LA GALLERY DELLE STAR VITTIME DI RAPINA:




KATY PERRY E ORLANDO BLOOM: TUTTO FINITO. PERCHÈ....

Loading the player...
Video di -