Gossip
martedì, 7 Marzo 2017

La nuova fiamma di Valentino Rossi? Una bomba sexy

di Alessandro Cona
Il plurititolato centauro di Tavullia ha sbandato su curve davvero esplosive e pericolose.



Valentino(KIKA) - MILANO - Valentino Rossi sarebbe la nuova conquista  di Roberta Tirrito, il fenomeno social del momento.

La notizia per ora è ufficiosa, ma nelle ultime ore diversi giornali hanno avanzato l'ipotesi di un flirt tra l'ex campione del mondo di Motogp e la giovane palermitana.

La 21enne è una modella già affermata nonostante la giovane età, capelli scuri e bellezza mediterranea. Tra lei e il campione di Tavullia sarebbe nato un flirt e, nonostante per ora non ci sono ancora immagini a testimoniarlo, sarebbero stati visti insieme.

GUARDA ANCHE Brad Pitt e le star appassionate di moto

Palermitana, 21 anni e mezzo, la Tirrito è recentemente diventata imprenditrice, creando e mettendo sul mercato, forte dell’ascesa della sua popolarità, una linea di abiti e costumi da bagno. La ragazza siciliana ha studiato recitazione a Torino nella scuola di teatro Sergio Tofano, un percorso che l’ha portata a sognare a lungo un futuro da attrice, speranza certo non sopita, visto che gli accostamenti con Ornella Muti si sprecano.



Sono però gli scatti sexy sui social network ad averla resa una celebrità nel mondo del web, che non è rimasto per niente indifferente al suo sex appeal .

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni