Gossip
venerdì, 10 Marzo 2017

J-Ax è diventato papà: benvenuto Nicolas

di Simona Foti
È il primo figlio per il rapper 44enne e la moglie Elaina Coker.
MILANO - J-Ax è diventato papà: fuori dalla porta di casa Aleotti (questo il cognome del rapper) è stato appeso il fiocco azzurro. Nicolas è arrivato il 22 febbraio scorso ma il cantante e la moglie sono riusciti a mantenere il riserbo fino a oggi.



Così non fu quando, diversi mesi fa, fu lo stesso J-Ax ad annunciare il prossimo lieto evento, quando si accorse che i paparazzi li avevano localizzati e, dato l'evidente stato di gravidanza di Elaina, con cui è sposato dal 2007, la notizia sarebbe presto finita sui giornali. Così fu lui stesso ad anticipare la stampa con questo post su Facebook: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!"

GUARDA LE IMMAGINI



In segreto è venuto alla luce Nicolas alla clinica Mangiagalli di Milano, altrettanto segretamente, lontano dai flash e dalla stampa, J-Ax aveva sposato la sua Elaina, la donna che gli ha cambiato la vita. A lei il rapper deve molto: come ha rivelato recentemente in un'intervista, è stata proprio lei a salvarlo dal tunnel della droga.



Il piccolo Nicolas è nato a pochi giorni dall'inizio del tour di Fedez e J-Ax. a prima volta, i due artisti saliranno sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico, già certificato disco di platino, oltre ai loro più grandi successi. Si parte sabato dal Pala Alpitour di Torino.

J-AX E FEDEZ: DUE COMUNISTI COL ROLEX. GUARDA LE FOTO!



I due cantanti porteranno la loro energia in giro per l'Italia con uno show che ospiterà anche amici e colleghi del mondo della musica. I primi ad essere annunciati: 10 aprile a Milano Loredana Bertè. 14 aprile a Milano: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash. 6 maggio all'Arena di Verona: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi e Stash.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Barbara Righini