Gossip
giovedì, 23 marzo 2017

Kessie, palpatina a Papu Gomez: “Ho rischiato la verginità!”

di Alessandro Cona
Siparietto divertente tra l'argentino e il compagno, che "sente qualcosa" al posteriore.
palpatina
 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(KIKA) - BERGAMO - La palpatina tra le star è ormai un fatto assodato, ma nel mondo del calcio difficilmente succede quello che è capitato al Papu Gomez, protagonista di un simpatico siparietto con il compagno di squadra Franck Kessie. L'Atalanta esulta in campo dopo un goal e il giocatore di colore si avvicina all'argentino, appoggiandosi di spalle e creando l'equivoco.
"Rischiando la vita (e la verginità) in campo»: si legge nel post pubblicato su Instagram dal Papu che mostra una foto di un'esultanza con dietro proprio il centrocampista ivoriano. "Papu la verginità l’hai persa a Catania, non dimenticarlo": commenta divertito l'ex compagno Gonzalo Bergessio.
Franck Kessie, Papu Gomez - Bergamo - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Simone Zaza, Chiara Biasi - Los Angeles - 18-07-2016 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Myriam Catania, Luca Argentero - Roma - 27-05-2014 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Kim Kardashian, Kanye West - Los Angeles - 09-02-2015 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Paul Rudd, Eva Mendes, Rosario Dawson - Los Angeles - 08-03-2011 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Alberto Grassi, M'Baye Niang - Milano - 07-11-2015 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Andrea Poli, Maximiliano Moralez - Milano - 07-11-2015 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: M'Baye Niang, Maximiliano Moralez, Riccardo Montolivo - Milano - 07-11-2015 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Gianluigi Donnarumma, Maximiliano Moralez - Milano - 07-11-2015 - Kessie, palpatina a Papu Gomez: Papu Gomez - Bergamo - 20-09-2015 - Kessie, palpatina a Papu Gomez:


L’Atalanta sta vivendo un vero e proprio sogno, la squadra di Gasperini sta disputando un campionato strepitoso e punta a conquistare la qualificazione in Europa League. Momento da incorniciare anche per l’attaccante Papu Gomez che ha intenzione di portare la squadra in alto, poco importa se subendo anche qualche palpatina...

 

 

 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.