Gossip
venerdì, 24 Marzo 2017

Laura Pausini e Paolo Carta: matrimonio in arrivo?

di Giovanna Sorrentino
I due hanno appena festeggiato il loro anniversario sui social: "#12anni #insieme".
"#12anni #insieme" è l'hashtag che accompagna una foto di Laura Pusini e Paolo Carta, pubblicata su Facebook e Instagram in occasione del 12esimo anniversario.

Il loro amore è nato nel 2005 ed oggi è più vivo che mai. I due sorridono felici e complici, proprio come mostra il selfie che li ritrae in primo piano sui social, nella dolcissima dedica della cantante. "È l'uomo che amo - ha affermato Pausini in un'intervista rilasciata in occasione del suo nuovo album a Disneyland - Chi ci vede non crede che stiamo insieme da così tanto tempo. Sembriamo davvero Minnie e Topolino".

PAUSINI PRESENTA SIMILI A MI CASA



La storia tra la Pausini e Paolo Carta ha superato alcune difficiltà legate al passato di entrambi. La fine di una storia burrascosa per lei e le paure che ruotavano intorno alla vita di lui, che era stato sposato ed ha tre figli (Jader, 20enne, Jacopo, 19enne e Joseph, 15enne).

Ma il sentimento era forte, al punto da superare tutti gli ostacoli e diventare indistruttibile: "Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato - ha raccontato Pausini - Ho impiegato tantissimo ad accettare questo amore. Ma ora siamo ancora qui, insieme".

GUARDA LA GALLERY



I due non sono complici solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa. Carta infatti, è il batterista della band della cantante. Quindi non si lasciano mai, nemmeno nei tour in giro per il mondo! E qualche volta con loro viaggia anche Paola, la loro figlioletta che ha compiuto tre anni a febbraio.

Paolo e Laura, pur avendo una bella famiglia, non si sono mai sposati. Gira voce però, che i due stiano per convolare a nozze in gran segreto. In effetti, dopo 12 anni sarebbe arrivato il momento giusto! Chissà se vedremo mai la cantante in abito da sposa! I fan di certo ne sarebbero felici.

Loading the player...
Video di MV1