Cinema e TV
lunedì, 24 Aprile 2017

Emma Marrone a luci rosse ad Amici: ecco cos’è successo

di Redazione
La cantante, durante le prove del serale, è andata su tutte le furie per questo balletto.
Amici - Web

(KIKA) - Emma Marrone è appena tornata ad Amici di Maria De Filippi, nei panni di coach della squadra dei Bianchi al posto di Morgan, che ha lasciato il talent nelle scorse settimane. Tutti, al programma che le ha aperto le porte del successo, l'hanno accolta con affetto, ma anche con uno scherzo che ha fatto andare la cantante su tutte le furie.

Durante le prove del serale di sabato 22 aprile, Emma ha dovuto esibirsi insieme a un ballerino francese, Roman, in una coreografia "a luci rosse", come Maria l'ha definita. Il giovane, complice dello scherzo, si è presto rivelato decisamente audace nell'approccio con la cantante, che è apparsa palesemente infastidita. Il balletto prevedeva delle parti improvvisate, durante le quali il ballerino avrebbe potuto dare sfogo alla sua... fantasia.

Emma ha cominciato a cantare e sul più bello Roman si è avvicinato un po' troppo a lei, al punto di indurla a stoppare l'esibizione. "Un po' meno", ha detto. Ma il ballerino ha ignorato le sue richieste: "Non voglio fare la bacchettona - ha contestato la cantante al coreografo Giuliano Peparini - però se me lo appoggia non riesco a cantare. Un po' meno, si dice a Roma. In francese non so come si dice "puntellare", però a Roma si dice che te lo appoggiano".



Nonostante le richieste di Emma, l'approccio del ballerino è diventato ancora più fisico, al punto di indurrla a stoppare l'esibizione. "Too much, ok? Too much! Toccare le tette non è danza!", ha urlato. Roman ha finto di essersi offeso e si è scagliato contro Peparini. Emma Marrone è intervenuta per calmare le acque e dividere i due: "Questo è scemo", ha commentato la cantante, che presa dall'ira, ha rincorso il ballerino mentre lo staff del programma lo allontanava dallo studio: "Ma sei cretino!".

A questo punto qualcuno l'ha invitata a calmarsi e lei ha risposto: "Ma non sono matta, gli rispondo in francese, come parla lui, elegante". La situazione è diventata veramente calda, fino a che una voce dalle quinte ha chiamato la coach: "Emma? È uno scherzo!" e la cantante è scoppiata a ridere.

Un bel saluto insomma, per il ritorno a casa della cantante, che da adesso in poi dovrà preparare la squadra dei Bianchi ogni settimana, fino alla fine del talent show più seguito dagli italiani.

Loading the player...
Video di EmmaMarrone/Instagram


 
Loading...
Loading...
Loading...