Cinema e TV
lunedì, 29 Maggio 2017

Balivo: tra i fan dei piedi e il parto c’è la promozione

di Redazione
La signora Brera sarebbe a un passo dall'ottenere la conduzione di uno show popolare.
caterina-balivo-incinta-piedi-detto-fatto  



(KIKA) - Caterina Balivo è incinta e la bambina arriverà tra le sue braccia nell’agosto del 2017, ma se la vita privata della bella conduttrice va a gonfie vele, anche la carriera sembra andare di pari passo.

GUARDA ANCHE: CATERINA BALIVO? MISS PIEDINO D’ORO

Dopo una lunga militanza negli studi di Detto Fatto, la Balivo sembra destinata a una promozione. L’antefatto sarebbe la scelta di Nicola Savino di sbarcare in Mediaset, probabilmente per condurre Le Iene, trasferimento che lascerebbe vacante la conduzione di uno dei programmi più seguiti della Rai: Quelli che il calcio. La conduttrice potrebbe quindi gestire il salotto sportivo che fu di Simona Ventura e Fabio Fazio, una vetrina niente male per la signora Brera.

GUARDA LA GALLERY



Adesso però c’è da pensare all’imminente parto, la Balivo è già mamma del piccolo Guido Alberto, dopodiché per lei potrebbero davvero spalancarsi le porte del paradiso televisivo.

Non ci sono solo le priorità per la bella conduttrice, visto che sui social network spopola grazie a una particolare dote: “Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d'oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi”, Caterina Balivo ha scherzato sulle bizzarre richieste dei suoi followers durante un’intervista concessa al programma andato in onda su Rai 4, Kudos.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Scarpinato