Cinema e TV
mercoledì, 31 Maggio 2017

Ecco la nuova avventura del regista Massimiliano Bruno

di Redazione
I casting inizieranno a Roma il 10 e l'11 giugno.
Massimiliano Bruno, regista di famosi film come Gli  ultimi saranno gli ultimi e Beata Ignoranza, sta per iniziare una nuova avventura: dirigerà un Laboratorio di Arti Sceniche che darà la possibilità a giovani attori di confrontarsi con professionisti del settore. I casting cominceranno da Roma il 10 e 11 Giugno.

Il laboratorio sarà strutturato in corsi annuali ed intensivi settimanali, di regia e recitazione, con iscrizioni a numero chiuso, ed ha come scopo principale quello di creare un polo artistico e culturale sia per aspiranti attori che per professionisti.

I corsi si svolgeranno tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con lezioni che spazieranno nell’ampio mondo della preparazione al set, costruzione del personaggio, preparazione ai casting, movimento scenico, dizione, improvvisazione e laboratori di scrittura creativa.

GUARDA ANCHE: LA PRESENTAZIONE DI GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI




Nel corso dell’anno gli attori avranno l’occasione di partecipare a giornate di Masterclass, Meet&Greet e Cineforum con registi, interpreti e tecnici molto qualificati e di grande rilievo nel panorama cinematografico italiano.

GUARDA ANCHE: LA PRESENTAZIONE DI BEATA IGNORANZA




Il punto di forza del Laboratorio di Arti Sceniche che aprirà i battenti ad ottobre a Roma, in collaborazione con MaMa Entertainment Communication, sarà la presenza costante del regista Massimiliano Bruno che seguirà personalmente il percorso formativo che intraprenderanno gli allievi.

HOLLYWOOD LUXURY ROOM: LA NOSTRA INTERVISTA A MASSIMILIANO BRUNO

Loading the player...
Video di Mary Calvi