Cronaca Italiana
venerdì, 30 Giugno 2017

Napoli, va a prostitute e trova la moglie: ma sarà vero?

di Redazione
La notizia circolata in questi giorni sarebbe l'ennesima bufala del web.

(KIKA) - NAPOLI - Sarebbe una fake news quella sui coniugi napoletani che in questi giorni è diventata virale sul web, scatenando la curiosità del popolo della rete.
Stando ai rumors, il marito di 51 anni, dopo una serata passata in famiglia, era uscito raccontando alla moglie 37enne che avrebbe trascorso la serata a casa di un amico.
In realtà però, l’uomo si era recato prima in Piazza Garibaldi, poi in via Gianturco, alla ricerca di una prostituta. Una volta scelta la donna “giusta”, si è avvicinato con l’auto al marciapiede e dopo aver abbassato il finestrino per contrattare la prestazione sessuale, si è ritrovato davanti la moglie, vestita con minigonna e tacchi a spillo.

A questo punto è sceso dall’auto e tra i due coniugi è scoppiato un litigio tanto forte che per essere placato è stato necessario l’intervento della polizia.
La notizia, se fosse stata vera, avrebbe avuto dell’incredibile. Ed infatti ha scatenato la curiosità sia degli utenti di internet che del popolo napoletano. Alcuni infatti, hanno addirittura giocato i numeri a lotto, senza aver avuto però troppa fortuna nell’estrazione. A volte si dice che la realtà superi la fantasia, ma qualche volta è proprio difficile che accada!