Awards
mercoledì, 20 Giugno 2018
Farrah Abraham si racconta al Secret Room Lounge
La star di MTV spiega le difficoltà dell'essere una madre single
Per gli MTV Movie & TV Awards 2018, Secret Room Events, ha organizzato un Gifting Lounge, per omaggiare i nominati con doni offerti da numerosi sponsor tra i quali: Bao Foot Spa che ha offerto massaggi a tutti gli ospiti, PortoVino Wine Purse l’azienda che ha creato le intelligentissime borse porta vino, appunto, Ccilu Footwear le calzature dalla suola composta da cubi distaccati per aiutare la postura, Sabre Red l’azienda produttrice di gadget per la sicurezza personale, Welch’s compagnia creatrice del Rosè analcolico e tanti altri.
Tra le star intervenute all’evento, anche Farrah Abraham, volto noto di MTV per la partecipazione al programma 16 Anni e Incinta e Teen Mom. La Abraham dopo lo show non ha smesso di far parlare di se per i numerosi interventi di chirurgia plastica, la creazione di una linea di giocattoli erotici, numerosi litigi con personaggi dello showbiz ed un recentissimo arresto.


Madre single (durante la gravidanza ad appena 17 anni, il padre della bambina, Derek Underwood, muore in un incidente d’auto) e donna in carriera, Farrah pare voler rimettersi in carreggiata e, con sua figlia Sophia, afferma di aver trovato il giusto equilibrio tra la fama e la vita privata
Lei ha cresciuto sua figlia da sola. Quali difficoltà ha incontrato durante il percorso?

“Essere una madre single non è assolutamente facile. Ho dovuto fare e scegliere tutto da sola per la mia bambina, ma ho cercato e tutt’ora cerco di darle tutto il meglio”

E’ diventata mamma in giovanissima età. Come è cambiata la sua vita da adolescente a madre?

“Purtroppo io ho anche subito la grave perdita del padre di mia figlia durante la gravidanza. Avevo diciassette anni ed ho affrontato un lungo percorso di terapia. Col successo che lo show ha riscosso non è stato facile per me mantenere l’equilibrio, ma fortunatamente ci sono riuscita. Cercavo il modo giusto, ma poi ho capito semplicemente di dover trovare il mio per essere una buona madre per Sophia”

Qual è il più grande insegnamento che ha appreso dalla maternità e da sua figlia?

“Sophia mi ha insegnato a concentrarmi sulla padre migliore di me. Ho scelto la vita che voglio vivere e spesso vengo criticata e attaccata, ma so che faccio del mio meglio con mia figlia. Essere una ragazza madre mi ha insegnato a concentrarmi su ciò che davvero conta e non solo sulla popolarità e le critiche"