Musica
martedì, 19 Marzo 2019

Standing ovation a Milano per il musical ispirato a Pino Daniele

di Antonio Palmentieri
Continua il successo di “Musicanti. Il musical con le canzoni di Pino Daniele”
Continua il successo di “Musicanti. Il musical con le canzoni di Pino Daniele”, prodotto da Ingenius Srl e curato nella direzione artistica da Fabio Massimo Colasanti.

Anche Milano accoglie la prima con una standing ovation che unisce platea e palcoscenico in un’unica onda emotiva sulle note di “Tutta n’ata storia”, ballando poi sul bis di “Yes, I Know my way”.



Dopo Milano, la tournée proseguirà con le date di Assisi (12 e 13 aprile – Teatro Lyrick) e Roma (dal 7 al 12 maggio – Teatro Olimpico). E, intanto, arriva la prima data della tournée estiva: 8 giugno, alle 21, Arena Flegrea di Napoli. Data unica in Campania.



Al pubblico di tutte le città toccate finora dal tour, da Napoli a Bari, Firenze, Torino, Milano, sta piacendo l’opera che intreccia teatro, musica e danza con la grande arte cantautorale di Pino Daniele. “Na Tazzulella ’e cafè”, “A me me piace ’o blues”, “I say I sto ’ccà”, “Napule è”, “Viento”, “Je so pazzo”, “Cammina cammina”, “Lazzari felici”, “Musica musica”, “Quanno chiove”.