Musica
mercoledì, 18 Settembre 2019

Luca Capizzi tra i finalisti del premio ‘Mia Martini’ 2019

di Antonio Palmentieri
Tra i 16 finalisti per la finale radiofonica del premio nella categoria emergenti
Sono iniziate domenica 15 settembre le sfide radiofoniche che precedono la finalissima del Premio Mia Martini 2019, che si svolgerà ad ottobre a Bagnara Calabra, luogo di nascita della grande artista alla quale è dedicato il prestigioso concorso. Tra i selezionati per la fase finale del prestigioso Premio Mia Martini nella sezione dedicata agli artisti emergenti presentati dalle etichette discografiche c’è anche una giovane promessa italo-svizzero.



Si tratta di Luca Capizzi, cantante & cantautore che vive in Svizzera. La canzone in gara, "SORRIDI”, è il suo inedito prodotto e arrangiato da Marco Canigiuolo e Francesco Sponta. Le sfide radiofoniche termineranno il giorno 28 settembre 2019 alle ore 12.

 

Per votare Luca Capizzi bisogna mandare un SMS al numero 48 83 888 scrivendo nel testo: BB (spazio) 11.

La votazione sarà considerata valida se si riceverà un sms di conferma. E’ possibile votare fino a 50 volte la settimana dal medesimo dispositivo.



I voti aiuteranno Luca a superare le sfide settimanali permettendogli di essere tra i finalisti che si incontreranno sul palco di Bagnara Calabra ad Ottobre.

 

A questa giovane promessa vanno le congratulazioni per il raggiungimento di questo obiettivo e un grosso in bocca al lupo e l’augurio di superare la fase radiofonica e di portare alto il nome della Calabria nella finalissima di ottobre dal 10 al 12 ottobre  a Bagnara Calabra.