Gossip
venerdì, 11 Ottobre 2019

Sara Wilma Milani, dalla tv alla musica con Non ne posso più

di Redazione
Il singolo della sposa più famosa di Matrimonio a prima vista da oggi in tutte le radio.
Sara Wilma Milani e suo marito Stefano, sono stati tra i protagonisti dell’edizione 2017 del programma Matrimonio a prima vista prodotto da Nonpanic che stasera trasmetterà l’ultima puntata dell’attuale edizione in onda su Real Time.

Protagonisti però ben oltre la trasmissione, gli sposi hanno chiesto l’annullamento del matrimonio innescando così una serie di vicissitudini legali.

Sara Wilma Milani forte di quella esperienza, ne ha fatto tesoro e ha deciso di far sentire la sua voce con l’uscita del singolo “Non ne posso più” in radio e in digitale da oggi Venerdì 11 ottobre, distribuito da Believe Digital.

L’esperienza a“Matrimonio a Prima vista”  ha condotto Sara Wilma Milani a un percorso personale e introspettivo che l’ha portata a scrivere un brano dissacrante, fresco e positivo, che celebra l’amore con ironia, nella sua forma più sincera e pura.

L’amore è un disordine sentimentale che nessuna scienza può pianificare, programmare o creare.

“Non ne posso più” è l’aspetto più leggero e divertente di un progetto musicale di più ampio respiro, dove Sara Wilma Milani dimostrerà le sue doti di cantante e autrice.

Non ne posso più”, prodotto da Dario Mazzoli, su etichetta SnV-Italia e distribuzione discografica di Believe Digital disponibile su tutti gli store digitali da oggi 11 Ottobre.

GUARDA IL VIDEO DEL BRANO!