Il segreto per il perfetto San Valentino? L’intimo, naturalmente
Trovare quello perfetto per la vostra fisicità è un gioco da ragazze, con La Mutanderia.

Come creare l'atmosfera giusta? Per cominciare, facciamoci aiutare dalla luce soffusa delle candele che rende tutto più intimo, senza dimenticare gli oli essenziali o le essenze per sentirvi avvolte dall'aroma perfetto. Ora potete prepararvi per la serata, cominciando da un bagno rilassante e profumato, continuando con un rito come la crema per il corpo, per rendere la pelle setosa, per concludere in bellezza: l'intimo femminile perfetto per una serata speciale. E trovare il perfetto intimo, è un gioco... da ragazze!
Non c'è nulla di più importante che sentirsi a proprio agio con se stesse, con la propria femminilità e con quello che si indossa e in occasioni particolari come la serata di San Valentino questo è ancor più importante. Specialmente se non si è sicurissime del proprio aspetto e non ci si fida del detto “la bellezza è nell'occhio di chi guarda”. E nel mondo dell'intimo, l'intimo di San Valentino merita un posto e un'attenzione speciale...

Come il corsetto nero in pizzo di Beauty Night Fashion, che accarezza e definisce le forme con una linea pulita ed essenziale. Se ricercate lo stesso effetto ma con un tocco di frivolezza che in certe serate non può mancare, allora la guepière taglie forti Estella in pizzo nero è la soluzione perfetta per il modo in cui avvolge il corpo.
Preferite un effetto glamour d'altri tempi in cui il vedo-non vedo è l'accessorio in più per rendere indimenticabile la vostra serata? Allora non potete rinunciare alla sottoveste XXL in pizzo nero Anais e il suo complemento ideale, la vestaglia trasparente nera, per un tocco di mistero.
Se invece vi sentite più maliziose e sbarazzine, con tanta voglia di stupire chi trascorrerà la serata con voi, allora potete optare per una tutina in rete elasticizzata.

Ecco. Fatta la scelta, ora siete pronte. Aprite la porta, soffiate su qualche candela e... buon San Valentino!
Credits:
Fotografa: Astrid Nielsen
Modelle: Lucrezia Gardin (Corsetto in pizzo Beauty Night Fashion); Rosa (Guepière taglie forti Estella); Marta (Tutina di rete elasticizzata); Simona Morena (Vestaglia trasparente nera).
Loading...
Loading...
Loading...