Moda
lunedì, 10 Febbraio 2020

Il segreto per il perfetto San Valentino? L’intimo, naturalmente

di Simona Foti
Trovare quello perfetto per la vostra fisicità è un gioco da ragazze, con La Mutanderia.
San Valentino, la festa dell'amore. Certo, si ha un bel dire che è solo una data e che ogni giorno gli amanti dovrebbero dedicarsi gli uni agli altri ma la vita di ogni giorno è sempre più piena, affollata di impegni, persone, rumori, che l'idea di ritagliarsi un po' di tempo e spazio con la propria metà, di cogliere l'occasione per un momento di intimità e di romanticismo è un lusso che appaga i sensi e la mente. E che con pochi tocchi tutti si possono permettere...

Come creare l'atmosfera giusta? Per cominciare, facciamoci aiutare dalla luce soffusa delle candele che rende tutto più intimo, senza dimenticare gli oli essenziali o le essenze per sentirvi avvolte dall'aroma perfetto. Ora potete prepararvi per la serata, cominciando da un bagno rilassante e profumato, continuando con un rito come la crema per il corpo, per rendere la pelle setosa, per concludere in bellezza: l'intimo femminile perfetto per una serata speciale. E trovare il perfetto intimo, è un gioco... da ragazze!

Non c'è nulla di più importante che sentirsi a proprio agio con se stesse, con la propria femminilità e con quello che si indossa e in occasioni particolari come la serata di San Valentino questo è ancor più importante. Specialmente se non si è sicurissime del proprio aspetto e non ci si fida del detto “la bellezza è nell'occhio di chi guarda”. E nel mondo dell'intimo, l'intimo di San Valentino merita un posto e un'attenzione speciale...



Capita a tutte, a volte, di non sentirsi all'altezza dell'idea di femminilità o di bellezza che la società ci impone, dimenticando che i modelli estetici variano nel tempo e che ciò che conta è stare bene con se stesse. Per riuscirci, bastano piccoli gesti: una crema morbida, appunto, un rossetto rosso come la passione e la sensualità, e la lingerie che ci faccia sentire bellissime... come l'intimo curvy de La Mutanderia, che con i suoi capi sensuali e avvolgenti sa come aiutare ogni donna a ritrovare la propria femminilità e a stare bene nel proprio corpo e... nel proprio corsetto!

Come il corsetto nero in pizzo di Beauty Night Fashion, che accarezza e definisce le forme con una linea pulita ed essenziale. Se ricercate lo stesso effetto ma con un tocco di frivolezza che in certe serate non può mancare, allora la guepière taglie forti Estella in pizzo nero è la soluzione perfetta per il modo in cui avvolge il corpo.

Preferite un effetto glamour d'altri tempi in cui il vedo-non vedo è l'accessorio in più per rendere indimenticabile la vostra serata? Allora non potete rinunciare alla sottoveste XXL in pizzo nero Anais e il suo complemento ideale, la vestaglia trasparente nera, per un tocco di mistero.

Se invece vi sentite più maliziose e sbarazzine, con tanta voglia di stupire chi trascorrerà la serata con voi, allora potete optare per una tutina in rete elasticizzata.

Come trovare tutti questi capi? In tutta comodità: bastano un computer e una connessione internet per scoprire tutto il mondo La Mutanderia. Avrete così accesso a una vasta scelta di lingerie per ogni occasione e per ogni fisicità ed entrerete in una dimensione che vi farà scoprire qualcosa di voi stesse che, forse, nemmeno immaginavate. Potete scegliere il capo o i capi che preferite in totale tranquillità, sicure che in 24 h arriverà a casa vostra in qualunque parte d'Italia vi troviate. E se non siete proprio convinte, il reso è gratuito fino a 30 giorni dall'acquisto.

Ecco. Fatta la scelta, ora siete pronte. Aprite la porta, soffiate su qualche candela e... buon San Valentino!

 

 

Credits:

Fotografa: Astrid Nielsen

Modelle: Lucrezia Gardin (Corsetto in pizzo Beauty Night Fashion); Rosa (Guepière taglie forti Estella); Marta (Tutina di rete elasticizzata); Simona Morena (Vestaglia trasparente nera).

 

 
Loading...
Loading...
Ultime in Moda
News correlate