Curiosità
martedì, 9 Marzo 2021

Il magico mondo di Azora Rais, in difesa degli animali

di Redazione
Oltre alla pittura, al canto e alla scrittura Azora è attratta anche dall’astrologia


Azora Rais (il nome d’arte di Lozanova Zornitza) è una famosa scrittrice e cantante d’origine bulgara. Venuta in Italia per completare la sua seconda laurea in pubblica amministrazione ha pubblicato “Oroscopo intimo” stampato in Italia da “Albatros”.



Oltre alla pittura, al canto e alla scrittura Azora è attratta anche dall’astrologia. Lei stessa ci ha confessato che ha preso parte a dei corsi di astrologia con il famoso astrologo bulgaro Liumier. Dentro il libro potete trovare non solo la classica astrologia del giorno ma anche la compatibilità con il vostro partner le sue preferenze erotiche i regali che gli piacerebbe ricevere e tante altre sorprese. Il libro che è stato già premiato in Italia come molto interessante e divertente dall’ Associazione culturale “Astra” lo potete trovare su Amazon e nelle librerie.

Per comprare il libro Oroscopo Intimo di Azora Rais su Amazon cliccare sul link sottostante:

https://amzn.to/37SOnoi

Da tanto tempo Azora combatte per i diritti degli animali nel mondo organizzando e firmando le petizioni contro il riscaldamento globale e per la chiusura dei macelli. La stessa Azora è vegetariana da anni e come ci racconta la sua scelta e stata assolutamente consapevole ancora da piccola. Lei ha sempre avuto degli animali di più cani tartarughe e pappagalli e secondo lei gli animali hanno gli stessi sentimenti – dolore gioia amore rabbia come gli esseri umani. Il suo appello è rivolto a tutti coloro da cui dipende la vita anche solo di un animale – trattate bene i vostri cani gatti o uccelli fategli fare la passeggiata giornaliera non lasciateli da soli tutto il giorno chiusi sul terrazzo o dentro l’appartamento. Non fate del male a nessun animale cercate di non ferirli perchè gli animali sono il nostro tesoro cosi come la natura.