Curiosità
venerdì, 3 Settembre 2021

Carolina Dantas, l’unica formatrice del metodo Renata Franca in Italia

di Redazione
Un mix che unisce i benefici del massaggio modellante a quelli del linfodrenaggio


“…Soffro lo stress, io soffro lo stress, sono stanco e fuori forma…”, cantavano i Velvet nel 2001, nel famoso brano “Boy Band”.


Ma come tutti ben sappiamo lo stress è all’ordine del giorno per tutti noi, vip compresi. Ad alleviare il senso di pesantezza e a ridurre lo stress in eccesso che accumuliamo ogni giorno, arriva il miracoloso “Metodo Renata França” importato da Carolina Dantas unica formatrice italiana di questo metodo rivoluzionario.


Carolina ha avuto l’onore di poter studiare dalla fondatrice di questo metodo innovativo, che arriva dal Brasile. Madre di tutto: “Renata Franca”, massaggiatrice e guru conosciuta oramai in tutto il mondo e nel mondo dello spettacolo grazie al suo “Miracle Touch”, o “Metodo Renata França”.


Come França, anche Carolina ad oggi è richiestissima dai nostri vip italiani per una seduta di Miracle Touch. A conferma del suo successo abbiamo un selfie con Chiara Ferragni (e non solo), presente nell’account ufficiale Istangram dedicato al Centro Benessere: Dermodesign, situato a Milano in Via Castel Marrone n19.


Centro visitabile anche attraverso la pagina Social all’indirizzo @carolinadhermo, dove è possibile visionare tutti gli scatti de “Il prima”, e “il dopo”, di ogni trattamento.


Ma in cosa consiste questo Miracle Touch? Ma soprattutto quali i suoi obbiettivi?


Miracle Touch è un mix di manovre che unisce i benefici del massaggio modellante a quelli del linfodrenaggio. Obbiettivo di questo metodo innovativo, è quello di eliminare le tossine, lavorando sul tessuto adiposo. Tali benefici sono evidenti già dalla prima seduta.


Gambe leggere e pancia piatta sono gli effetti del post massaggio di Carolina. Massaggio che continua a fare il suo corso, anche nei giorni post trattamento. Trattamento che restituisce ossigeno ai tessuti, sprigionano Endorfina, regalando così un senso di benessere.


Benefici che però hanno bisogno di costanza e dedizione.  Anima e Corpo ritroveranno (grazie a Carolina e al suo “Tocco magico”), un benessere duraturo nel tempo, aiutando così il nostro corpo a ridurre lo stress che colpisce entrambi i sessi. Ebbene si perché Carolina non è richiestissima solo dalle signore ma anche dagli uomini, perché si sa lo stress non conosce ne sesso ne età… ahimè.


Il sorriso permette all’anima di respirare”(Fabrizio Caramagna).