Curiosità
venerdì, 26 Novembre 2021

Cinque curiosità su Victoria’s Secret

di Redazione
Le modelle, il Victoria's Secret Fashion Show, i profumi... tutto quello che c'è da sapere
Il famoso brand Victoria's Secret ha assunto negli ultimi anni una notevole importanza nel campo della moda tanto che, tantissime ragazze o donne, sarebbero felicissime di poter indossare qualche articolo di questo marchio. Andiamo a conoscere cinque curiosità su questo famosissimo brand.



 

Come nasce Victoria’s Secret

Spesso ci chiediamo chi ci sia dietro la creazione di questo brand. Victoria's Secret è stato fondato da Roy Raymond e da sua moglie nel 1977. Diversi anni prima di fondare questa società, Raymond si recò in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per la moglie, ma si trovò di fronte a capi di abbigliamento tutt'altro che fantastici. Decise quindi di fondare un marchio tutto suo aprendo il primo negozio a Stanford Shopping Center facendosi prestare dei soldi dai suoi genitori.

 

Victoria’s Secret Show

Un'altra curiosità di questo brand riguarda proprio il grande successo ottenuto fin dal principio, tanto che nel 1995 è iniziata la ripresa del Victoria's Secret show, uno spettacolo dove le più belle modelle sfilano in lingerie.

Le modelle che hanno avuto la fortuna di poter partecipare allo show hanno raccontato il duro allenamento a cui si sottopongono a partire da due mesi prima della sfilata. Devono infatti raggiungere meno del 18% di massa grassa. Tutto si basa su una dieta a base di acqua, proteine magre e verdure e allenamenti ad alta intensità.



Lingerie, ma non solo

Spesso quando si pensa a Victoria's Secret si pensa alla biancheria intima particolarmente accattivante. Ma Victoria's Secret non è solo questo. Il famoso brand produce anche profumi e prodotti di bellezza. Provate a dare un'occhiata qui: Victoria's Secret profumi.

Quanti sono i negozi in Italia?

I negozi Victoria's Secret in Italia non sono così facili da trovare: per poter acquistare un prodotto di questo famoso brand potrete recarvi in soli tredici negozi in Italia sparsi tra Milano, Napoli e Firenze. Una vera e propria esclusiva.

Quanto guadagnano le modelle di Victoria’s Secret?

In tanti vi sarete chiesti quanto possono guadagnare le bellissime modelle che lavorano per questo brand. Bene, vi diciamo subito che si tratta di modelle tra le più pagate al mondo. Le più belle arrivano a guadagnare tra 100.000 e 1.000.000 dollari all'anno.



I profumi di Victoria’s Secret

Oltre che a prodotti di lingerie, questo brand è famoso anche per i suoi particolari profumi. Come potete immaginare, i profumi di Victoria's Secret sono ideati per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni particolari.


La maggior parte di questi prodotti presenta sentori floreali e orientali, ideali per la donna moderna e sensuale. Queste combinazioni risultano in un aroma molto ricco che donano alla donna sicurezza e un tocco di charme. Un esempio? Tease Rebel Victoria's Secret senza alcun dubbio.  



 
Loading...
Loading...
Loading...