Curiosità
giovedì, 24 Febbraio 2022

Arabgt dopo il successo di CA$HOUT rilascia GUCCI DRIFT FACCIAML e PSYCOGT

di Redazione
Conosciamo meglio Arabgt, musicista e amante delle auto
Sofiane Antonio Rabeh in arte: “ Arabgt “ è un musicista nato a Schio in Vicenza nel 1996 e attualmente è tra i più promettenti della scena musicale sotto la label Ar.ms Empire.



 

Arabgt è famoso in italia per le sue canzoni come: CA$HOUT , FACCIAML ,GUCCI DRIFT e PSYCOGT.
Arabgt non solo è famoso per la sua musica ma anche grazie ai suoi account social super seguitissimi da appassionati di auto, infatti lui amante di auto è un musicista e digital creator di successo che è riuscito ad unire il suo amore per la musica con l’amore per le auto.
Arabgt in diversi contenuti social è ripreso su macchine di lusso mentre ascolta le sue canzoni ottenendo numerose migliaia di views e ascolti da tutti i suoi fans che lo prendono come punto di riferimento , infatti tutti i suoi followers ascoltano le sue canzoni mentre sono alla guida delle loro auto piuttosto che ascoltare la radio.


Arabgt non solo è un digital creator ma è riuscito a crearsi una nuova strategia per diffondere tutte le sue hit musicali , ovvero guidare motivato dalle sue canzoni.
Sofiane aka Arabgt sui social mostra che è sempre in giro per tutto il mondo cambia auto passando da Bentley, Ferrari, Lamborghini.



 

La sua musica nel mentre ha fatto impazzire il web e attualmente è seguitissimo sui social come facebook e instagram dove conta oltre 200.000 fans.

Arabgt attraverso le sue doti e le sue canzoni è uno dei migliori artisti musicali e digital creator per essere originale in tutto.

Link utili:

https://www.instagram.com/arabgt_2.0/
https://www.facebook.com/Arabgt2.0