Gossip
mercoledì, 17 Agosto 2022

Ariana Grande: 5 curiosità sulla cantante e attrice statunitense

di Redazione
Se la band coreana BTS ha gli "Army", Ariana Grande ha gli "Arianators".
(KIKA) - HOLLYWOOD - Ariana Grande ha saputo conquistarsi un posto nell’olimpo delle star più rappresentative della sua generazione, passando con maestria da icona Disney a cantante di successo. Grazie alla sua voce angelica e alle incredibili doti vocali, che hanno scomodato perfino paragoni con Mariah Carey, la giovane artista ha firmato dozzine di hit che coniugano pop e qualità canora, vendendo milioni di dischi. Andiamo quindi a scoprire cinque curiosità sulla splendida e bravissima Ariana Grande.

La coda di cavallo: un marchio di fabbrica

La cantante è diventata iconica anche grazie alla sua immagine: è quasi impossibile vederla senza una lunga coda di cavallo. I suoi capelli lisci e castani, il più delle volte raccolti in questa "ponytail", sono stati oggetto di curiosità sin dall’inizio: in molti si sono chiesti come mai Ariana prediligesse tale acconciatura.

Alla fine lei stessa ha deciso di spiegarlo tramite Facebook: la coda di cavallo non è solo un modo per distinguersi, ma è necessaria in quanto i suoi veri capelli sono spezzati ed ingestibili. Invece la coda, oltre a essere pratica, la fa sentire a suo agio.

Ariana non fu accettata dal coro della scuola

Sembrerà assurdo considerando il suo talento nel canto, ma al liceo Ariana fece domanda per entrare a far parte del coro della sua scuola e venne rifiutata. La celebre artista non si è mai dimenticata dello smacco, togliendosi il sassolino dalla scarpa anni dopo, durante un’intervista. Di sicuro il direttore o la direttrice di questo coro se ne staranno pentendo amaramente.



Creatrice di profumi

Le star, si sa, creano spesso delle linee di profumo che raccolgono minore o maggior successo. Di conseguenza era prevedibile che i fan aspettassero l’uscita del profumo Ariana Grande e l’artista non ha deluso le aspettative.

Difatti ha lanciato Ari, Sweet Like Candy, la limited edition Red Hot Sweet Like Candy e Moonlight. Poi nel 2018 è uscita la sua fragranza Cloud, un profumo etereo sia nelle note che nel packaging, che richiama una nuvola. Cloud Ariana Grande ha ottenuto un grande successo ed è caratterizzato da toni dolci ed esotici quali lavanda, cocco e vaniglia.

Un regime alimentare particolare

Forse conoscete i vegetariani e i vegani, ma non avete mai sentito parlare dei pescatariani.

La minuta artista ha dichiarato di mantenersi in forma non solo tramite l’esercizio fisico, ma anche seguendo questo particolare regime alimentare, a base esclusivamente di pesce.

Ariana lo considera un alimento ricco di proprietà benefiche, mentre la carne invece è assolutamente bandita dalla sua tavola.

I fan di Ariana: gli Arianators

Ogni cantante che si rispetti possiede la propria platea di fan affezionati ed ultimamente va di moda dare un nome a queste "legioni" di ammiratori, i quali seguono e sostengono incondizionatamente i propri beniamini. Se la band coreana BTS ha gli "Army", Ariana Grande ha gli "Arianators", nome che richiama quasi un battaglione da guerra. La star è molto affezionata ai suoi Arianators (i quali si sono scelti da soli il termine) e questo amore è assolutamente ricambiato.