Moda
giovedì, 18 Agosto 2022

Italian concept, il franchising con i saloni alla portata di tutti

di Redazione
La storia di Pietro Pezzullo e sua moglie Edicta Flores che hanno dato vita...


 

 

A cura di Ester La Uggi

I saloni Italian Concept sono presenti in tutt’Italia, un team di parrucchieri professionisti che condivide la stessa passione, parrucchieri per donna, uomo, e anche centro estetico in alcuni casi.

Oggi vi raccontiamo come Pietro Pezzullo e sua moglie Edicta Flores sono diventati degli imprenditori di successo, si, perchè oggi hanno ben 4 saloni di bellezza Italian Concept tra Lazio e Umbria, con la collaborazione di 20 operai circa. Pietro rivela che l’idea nasce qualche anno fa dalla figlia Carolina Diana Pezzullo la quale lavorava già nell’ambiente occupandosi di estetica. Carolina Diana conosce Luca Siclari, proprietario del franchisor il quale le propone di aprire un salone di bellezza, probabilmente inconsapevole che da lì a breve tutta la famiglia sarebbe stata coinvolta nel franchising Italian Concept.



Oggi i saloni Italian Concept della famiglia Pezzullo si trovano a Rieti presso il centro commerciale Futura (RI), Gualdo Tadino nel centro commerciale Porta Nova (PG), Terni via Terni 97, e Ladispoli via L. Odescalchi 73/a (RM). Pietro aggiunge che sia lui, la moglie, la figlia e il genero hanno una vita molto impegnata per via delle attività, ma sono anche molto soddisfatti per ciò che sono riusciti a realizzare in pochi anni.

La loro soddisfazione deriva dalla consapevolezza di prendersi cura delle, o dei clienti grazie alla passione, professionalità, l'ottima qualità dei prodotti, al giusto prezzo per tutti, opportunità che viene data solo dal franchisor Italian Concept perché il loro concetto è che la cura dei capelli è fondamentale. Infatti nei saloni di bellezza vengono utilizzati prodotti esclusivamente italiani, biologici ELGON.



 

Italian Concept è il Brand di saloni di parrucchieri specializzati in Hair Style colore, taglio e acconciature. Siete invitati a visitare il sito ufficiale www.italianconceptfranchising.it per trovare il salone più vicino a voi, tra i 60 saloni di bellezza distribuiti nel territorio nazionale, permettendovi di trovare promozioni e offerte del mese. Italian Concept offre anche la possibilità di corsi di formazione gratuiti sia per la parte estetica che per la barberia oltre che l’Hair Style, durante il corso dell’anno per tutti gli operatori del franchisor.