Curiosità
sabato, 25 Febbraio 2023

Home Advisor Academy: il primo evento del 2023 è stato un successo!

di Redazione
Al TH Carpegna Palace di Roma due giorni di full immersion, apprendimento e divertimento.
Il primo grande evento del 2023 realizzato da Home Advisor si è appena concluso!

La nuova edizione di Home Advisor Academy, l’imperdibile appuntamento dedicato alla formazione e al team building offerto da Home Advisor alla sua grande famiglia, è stato come sempre un successo.
Presso la magnifica location del TH Carpegna Palace, a Roma, hanno partecipato agenti, promoter e i manager dell’azienda, in due giorni di full immersion dedicati all’apprendimento ma anche al divertimento, grazie alla serata delle premiazioni.
Grande spazio è stato dato, infatti, a premiare i membri di Home Advisor che si sono distinti per i loro successi e il loro impegno.
Home Advisor nasce nel 2019 con lo scopo di essere l’unico riferimento delle persone in cerca di una soluzione rapida ed efficace per qualsiasi esigenza riguardante la propria casa. Attraverso un consulente unico, Home Advisor vuole semplificare la vita dei propri clienti, offrendo loro una consulenza a 360° per tutto ciò che riguarda l’economia familiare.



Durante l’Academy è stato presentato anche il nuovo sito web di Green Advisor, azienda appena nata ma già leader di settore, che ha lo scopo di rendere il mondo un luogo più green ed ecosostenibile guidando le famiglie verso una scelta consapevole e sostenibile.
Grazie ad una consulenza a 360 gradi e alle varie offerte, Green Advisor assicura un immediato risparmio in bolletta e tempi di attivazione dei servizi brevissimi.

La Home Advisor Academy è terminata con una grande festa con dj set, preceduta da una cena placée, a cui hanno partecipato tutti gli ospiti e i relatori.

L’appuntamento è per il prossimo magnifico evento!
www.homeadvisoritalia.it
www.greenadvisoritalia.it