Curiosità
martedì, 4 Aprile 2023

Ayoubelbub: raggiunti i cuori di oltre 3 milioni di persone su TikTok

di Redazione
Ayoubelbub: raggiunti i cuori di oltre 3 milioni di persone su TikTok.
(KIKA) - Ayoubelbub, questo è il nome con cui tutti lo conoscono, un nome che gli è stato dato dal padre di un suo caro amico.

Nato a Bologna nel 1999 e dove ancora oggi risiede.

Lavora specialmente online sui vari canali social come Instagram,TikTok e Youtube ma anche facendo Forex e Drop.

Ha iniziato a fare video divertenti su Facebook nel 2014 e dopo ha spopolato nel 2019 su TikTok, un social network dove vengono pubblicati video di ogni genere di pochi secondi.

Purtroppo durante la sua carriera ha trovato molte persone che lo hanno deriso per quello che fa e pensa che ora abbiano cambiato idea su di lui, ma ormai Ayoub non vuole più averci a che fare.

E’ un ragazzo abbastanza unico nel suo genere che sia sui social che nella realtà è comico.

Durante il suo percorso ha partecipato a vari eventi, per citarne uno per esempio quello di BeYou dove ha conosciuto molti altri influencer con cui si è creato un rapporto.



Per lui è sempre stata una passione rendere felici gli altri e far sorridere le persone gli viene facile quindi come detto prima non è solo passione ma è spontaneo.

Ayoub ad oggi ha quasi 3 milioni di followers che comprende tutte le fasce di età, dai più piccoli agli adulti(quindi fino a circa 30 anni).

Tutto quello che può dire di aver raggiunto è frutto del suo duro lavoro, della tanta dedizione ed anche un po’ in base alle persone di cui si è circondato.

Ovviamente oltre a questo lato pieno di comicità e felicità bisogna ricordare anche il lato triste legato alla sua adolescenza durante la quale è stato deriso e incompreso da tutti familiari ed amici più stretti per chi è e cosa fa.

Fortunatamente dopo un isolamento di quasi due anni è riuscito a farsi forza e andare avanti.

Dietro al suo essere buffo ovviamente c’è anche tanta astuzia ed è quello per cui oggi continua ad impegnarsi e lavorare.

Spera un giorno di creare qualcosa di grande, anzi immenso ed aumentare ancora di più la sua visibilità e essere più popolare.