lunedì, 25 gennaio 2016

Allerta neve: in Virginia è stato d’emergenza

di Redazione
La popolazione è già corsa in massa a svuotare i principali supermercati delle città.


(KIKA) - WASHINGTON - Scatta la massima allerta meteo negli States, infatti la costa orientale potrebbe portare dai 30 ai 60 centimetri di neve in metropoli come Wshington, Filadelfia, Boston e New York.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA TEMPESTA DI NEVE CHE HA PARALIZZATO BOSTON NEL 2013

A Washington DC e in Virginia è già scattato lo stato d’emergenza, infatti le scuole rimarranno chiuse per prevenire incidenti e disagi agli studenti, ma non lavoreranno neanche gli uffici governativi, eccezion fatta per il personale essenziale.

GUARDA LA GALLERY

Tempesta di neve - Washington - 17-02-2015 - Allerta neve: in Virginia è stato d'emergenza Tempesta di neve - Washington - 17-02-2015 - Allerta neve: in Virginia è stato d'emergenza Tempesta Nemo - Boston - 08-02-2013 - Allerta neve: in Virginia è stato d'emergenza Tempesta Nemo - Boston - 08-02-2013 - Allerta neve: in Virginia è stato d'emergenza Tempesta di neve - Washington - 17-02-2015 - Allerta neve: in Virginia è stato d'emergenza Tempesta di neve - Washington - 17-02-2015 - Allerta neve: in Virginia è stato d'emergenza


Sono oltre ottanta milioni i cittadini americani coinvolti dall’allerta neve, popolazione che è già corsa in massa a svuotare i principali supermercati in vista del probabile isolamento che subiranno migliaia di famiglie in tutta la costa orientale degli Stati Uniti.

GUARDA IL VIDEO DEL CONCERTO SULLA 'NEVE' DI DUBAI

Loading the player...
Video di Kika
Ultime in America Oggi
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.