giovedì, 29 Settembre 2016

Corey Feldman: ‘Ecco la lista di superstar pedofile’

di Marcello Puddu
L'ex star dei Goonies rivela torbidi traffici, che però non coinvolgevano Michael Jackson.
Corey Feldman e la pedofilia, un argomento che torna di moda. Secondo nuove rivelazioni l’ex bambino prodigio di Hollywood avrebbe fornito alla polizia, e a tempo debito, una lista di abusatori seriali di minori.

Corey-Feldman-lista-superstar-pedofile

La versione dell’ex star dei Goonies, l'indimenticabile action teen datato anni '90, racconta di un torbido traffico gestito da stelle di primissimo piano dello star system, in cui lui e l’amico Corey Haim facevano da esca grazie alla loro grande popolarità, per portare altri ragazzini nella tana del lupo.

GUARDA ANCHE: 30 anni di Goonies: ecco come sono oggi i protagonisti

Feldman ha più volte affermato che l’amico Michael Jackson, nonostante sia stato additato negli anni di molestie sui minori, non lo aveva mai toccato con un dito e nella lista incriminata fornita alle forze dell'ordine non appare il suo nome, mentre ci sarebbero quelli di attori e superstar insospettabili.

GUARDA LA GALLERY



Secondo l’attore, oggi 45enne, la polizia avrebbe insabbiato il caso sotto richiesta di numerosi avvocati, che hanno cercato in tutti i modi di salvare la reputazione dei propri clienti. Poi è arrivata la prescrizione e per motivi legali, i magazine a cui Feldman ha fornito la lista di nomi non può più essere pubblicata.

GUARDA IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE DI FELDMAN AL TODAY SHOW