martedì, 24 Marzo 2015

Alessia Marcuzzi: sotto il vestito – e l’Isola – niente!

di Simona Foti
Nude look Versace per Alessia, che ricorda Irina Shayk al party post Oscar di Vanity Fair.
MILANO - Le Donatella hanno vinto la decima edizione dell'Isola dei Famosi. Ma a tener banco, nel post Isola, è stato senz'altro il look scelto da Alessia Marcuzzi per la finale. Un abito firmato Versace che si faceva notare per le trasparenze ardite e strategiche e che sembrava la versione riveduta e più coperta di quello, sempre Versace, indossato da Irina Shayk al party post Oscar di Vanity Fair.

Del resto, che alle celebrity piaccia osare non è certo una novità: Alessia e Irina godono della compagnia di colleghe audaci come Rihanna, Jaimie Alexander, Paris Hilton, Bleona, Gigi Hadid, Lady Victoria Hervey, solo per fare alcuni nomi. Sono infatti sempre di più le star che scelgono di sfilare sul tappeto rosso con addosso uno strato trasparente di tulle o pizzo e poco più, mostrando l'assenza di biancheria intima: insomma, parafrasando il titolo di un famoso film dei fratelli Vanzina, sotto il vestito niente, ma proprio niente, o quasi.

A coprire le cosiddette vergogne, tagli stategici, impunture provvidenziali, decorazioni maliziose, che rendono il red carpet davvero hot. Insomma, less dress=more fun!

News correlate