lunedì, 29 Febbraio 2016

Chi lo indossa meglio? Fearne Cotton e Carey Mulligan

di Simona Foti
Entrambe vanno... in bianco con l'abito di paillettes di Jonathan Saunders.


Red carpet non è solo stravaganza, eccesso o nude look: più spesso di quanto si creda, la semplicità risulta la carta vincente. Lo dimostra questo abito panna con paillettes di Jonathan Saunders: un modello dalla linea scivolata davvero bon ton, girocollo, mezze maniche, che sembra proprio un outfit di altri tempi, quando le esagerazioni non solo non venivano viste di buon occhio ma erano anzi stigmatizzate e additate come esempio di cattivo gusto.

Ha scelto questo outfit, in una versione lunga fino ai piedi, Fearne Cotton, presentatrice radiofonica inglese nuora di Ronnie Wood dei Rolling Stones,  per presenziare ai National Television Awards 2016 che si sono tenuti alla 02 Arena nel gennaio scorso.

Qualche mese prima, in ottobre, Carey Mulligan lo aveva indossato nella versione longuette in occasione degli Academy's Annual Governors Awards. A brillare, oltre al vestito, anche le scarpe Aquazzurra tempestate di cristalli che la protagonista di Suffragette ha abbinato all'outfit, mentre Fearne Cotton ha optato per sandali bronzo e una borsetta davvero originale a forma di... luce stroboscopica!

Chi lo indossa meglio?

GUARDA LA GALLERY!



Carey Mulligan ama brillare: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di pc