mercoledì, 3 Dicembre 2014

Jessica Alba e Kerry Washington: chi lo indossa meglio?

di Simona Foti
Un tocco di bon ton con il corolla dress in jaquard argentato di Mary Katrantzou.
Non tutte le celebrity vogliono stupire con spacchi inguinali e trasparenze sul red carpet: c'è anche chi preferisce distinguersi per sobrietà e agli eccessi da pantera risponde con un più misurato stile bon ton. Tra queste, Jessica Alba e Kerry Washington.

La protagonista di Scandal, che nel 2013 è stata incoronata da People la più elegante dell'anno, ha partecipato alla première della serie TV indossando un mini corolla dress azzurro e argentato a stampa jaquard firmato Mary Katrantzou che, pur mettendo in evidenza le sue gambe flessuose e toniche, confermava la sua innata eleganza e raffinatezza. Una scelta condivisa anche da Jessica Alba, che quando è stata eletta mamma dell'anno dall'associazione The Helping Hands of Los Angeles indossava una variante dello stesso modello, dalla gonna più lunga ma senza maniche. Per le due attrici, stesse pieghe, simili decolleté e simili pochette.

Che le due attrici avessero gusti simili non è una novità: lo scorso anno sono state entrambe conquistate dalla fantasia damier di Louis Vuitton!