Red Carpet
Roma - lunedì, 13 Dicembre 2021
Arriva Diabolik: è Luca Marinelli e Miriam Leone la sua Eva Kant
Nel cast Valerio Mastandrea, Serena Rossi e Claudia Gerini, già Eva Kant per Tiromancino.
Luca Marinelli, Miriam Leone - Roma - 13-12-2021 - Arriva Diabolik: è Luca Marinelli e Miriam Leone la sua Eva Kant

(KIKA)  - ROMA - A Roma è il giorno di Diabolik, l'attesissimo nuovo film dei Manetti Bros tratto dalle avventure del famoso ladro nato nel 1962 dalla fantasia delle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani, le famose "regine del terrore".

LEGGI ANCHE: Diabolik, i Manetti bros esaltano Miriam Leone e Luca Marinelli

DIABOLIK È LUCA MARINELLI, EVA KANT MIRIAM LEONE

Nei panni, anzi nella tuta di Diabolik c'è Luca Marinelli, al suo fianco nel ruolo della sua compagna Eva Kant una biondissima Miriam Leone, in completo pantalone bianco.

LEGGI ANCHERoma 2021: I Manetti Brothers svelano Diabolik... per 5 minuti!

EVA KANT: OGGI MIRIAM LEONE, IERI CLAUDIA GERINI

Nel cast del film, oltre ai due protagonisti, anche Valerio Mastandreda nel ruolo dell'acerrimo nemico di Diabolik, l'ispettore Ginko, poi Alessandro Roja, Serena Rossi e Claudia Gerini, che nel film interpreta il ruolo della signora Morel ma è stata una fascinosa Eva Kant nel 2004 per il video della canzone Amore Impossibile di Tiromancino, cioè Federico Zampaglione all'epoca suo compagno, accanto a Diabolik/Daniel McVicar. Sul red carpet anche Manuel Agnelli, autore delle musiche.

LEGGI ANCHEDiabolik, il nuovo teaser del    film

LA TRAMA DEL FILM

Il film si ispira al personaggio inventato dalle sorelle Giussani per la casa editrice Astorina e si concentra sul primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant, avvenuto nel terzo albo della serie originale, L'arresto di Diabolik. Diabolik debutterà al cinema il 16 dicembre. 

Loading the player...
Video di Ufficio stampa

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet