Gossip
Milano - mercoledì, 9 Giugno 2021
Altrimenti ci arrabbiamo, ecco gli eredi di Bud e Terence
Christian De Sica spoilera il progetto: "Io vestirò i panni del cattivo".
Bud Spencer, Terence Hill - 29-03-2019 - Altrimenti ci arrabbiamo, ecco gli eredi di Bud e Terence

(KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. Chi vestirà i panni, scomodissimi, di due icone come Terence Hill e Bud Spencer? Alessandro Roja ed Edoardo Pesce.

GUARDA ANCHEBud Spencer, ecco i suoi film memorabili

Ho fatto un sacco di cose quest’anno, adesso ho girato un film con Alessandro Siani che si chiama Chi ha incastrato Babbo Natale, che uscirà il prossimo Natale, e fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo… Sapete quel film con Bud Spencer e Terence Hill? Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”, le parole di Christian de Sica romano durante una recente intervista.

 

Sulla possibilità di cavalcare nuovamente l’onda dei successi firmati dal popolare duo che ha fatto furore a cavallo degli anni 70 e 90 si discuteva da tempo, la morte nel 2016 di Carlo Pedersoli, il nome all’anagrafe di Bud Spencer, ha smosso le acque e De Sica sarà il primo a entrare in questo campo minato, ma potenzialmente fertile. L’amore per Terence Hill e Bud Spencer della generazione cresciuta insieme a loro potrebbe rappresentare una arma a doppio taglio a causa del probabile rigetto dei fan più accaniti, e non solo della pellicola originale data 1974 e diretta da Marcello Fondato.

 

GUARDA ANCHE: Don Matteo saluta Terence Hill, al suo posto Raoul Bova

Molti remake in passato sono riusciti a entrare nell’immaginario collettivo, lasciando perplessi i fruitori delle pellicole originali. Un nome su tutti? Lo Scarface con Al Pacino protagonista, ritenuto al livello globale un capolavoro, ma pur sempre remake del film del 1932 di Howard Hawks.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip