- martedì, 2 Ottobre 2018
Anna Tatangelo, qualcosa e' cambiato... e non poco!
L'ultima foto postata su Instagram mostra quanto la cantante di Sora si sia trasformata.
Anna Tatangelo, qualcosa e' cambiato... e non poco!

(KIKA) - ROMA - Tutto si trasforma, diceva una parte della legge della termodinamica di Lavoisier. Un principio che vale anche per l'aspetto fisico di molte star dello showbiz e in particolar modo per i tratti del viso, che mutano in maniera sensibile, trasformando di conseguenza la fisionomia delle persone. Come nel caso di Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE: La nuova erede di Cher? È italianissima

La foto postata su Instagram dalla cantante di Sora, compagna (ma non ancora moglie) di Gigi D'Alessio mostra quanto il suo volto sia cambiato dagli esordi, nel 2002, al Festival di Sanremo che vinse nella sezione Nuove Proposte. Sono passati 16 anni da allora e naturalmente il tempo ha modificato i connotati di Anna ma un piccolo aiuto dall'esterno ci è stato.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, sono questi i tuoi migliori anni?

Naso più assottigliato, labbra più piene, così come gli zigomi: si può ravvisare nei tratti della Tatangelo persino una leggera somiglianza con Cher e addirittura con Belen Rodriguez. Già lo scorso anno, dopo una puntata de I migliori anni, si erano sollevate polemiche su eventuali interventi del chirurgo, con un commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli sui social: "I migliori anni sono quelli che uno si si tiene senza bisturi. Una domanda sola Anna Tatangelo: perché?"".

Ecco come e quanto è cambiata Anna Tatangelo dai suoi esordi a oggi.

Ultimi video
Ultime gallerie