Gossip
Milano - sabato, 9 Dicembre 2017
Chi è la nuova fidanzata di Rovazzi? Ecco la verità
Non sono passate inosservate le immagini del popolare youtuber con una moretta.
Karina Bezhenar, Fabio Rovazzi - Milano - 22-12-2016 - Chi è la nuova fidanzata di Rovazzi? Ecco la verità

(KIKA) - MILANO - L'amico Fedez si appresta a diventare padre per la prima volta grazie al bimbo che porta in grembo Chiara Ferragni, Fabio Rovazzi però non resta a guardare.

In alcuni degli ultimi post condivisi, l’artista e youtuber appare con una moretta mozzafiato, immagini che hanno scatenato le domande dei followers: di chi si tratta? Molti ricorderanno che l’autore dei tormentoni Mi fai volare e Andiamo a comandare aveva iniziato una love story con la splendida Karina Bezhenar circa un anno fa, i mancati aggiornamenti di coppia hanno fatto pensare che la relazione fosse finita.

GUARDA LA GALLERY

Nulla di tutto ciò, i due continuano a stare insieme, sì perché la Bezhenar ha semplicemente deciso di scurire la sua bionda chioma, ingannando anche alcuni followers di Rovazzi.

C’è poi anche uno scatto in cui lo youtuber partecipa a una cena con Fedez e J Ax, tutti insieme appassionatamente e con le rispettive dolci metà al proprio fianco. Insomma, Rovazzi fa sul serio, d’altronde lo aveva annunciato anche quando aveva deciso di parlare della sua relazione su Vanity Fair: “Sono fidanzato. Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore”.

GUARDA IL VIDEO: GIANNI MORANDE CADE DAL PALCO CANTANDO MI FAI VOLARE

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip