Gossip
Roma - lunedì, 24 Giugno 2019
Emma Marrone, le prime immagini dell'esordio da attrice
La cantante pugliese fa parte del cast allestito da Gabriele Muccino per I migliori anni.
Emma Marrone - Roma - 16-11-2016 - Emma Marrone, le prime immagini dell'esordio da attrice

(KIKA) - ROMA - Dai banchi di scuola di Amici ai più prestigiosi palchi italiani, con relativi sold out, arrivando fino alla prova da attrice: Emma Marrone debutta come interprete in una pellicola per il grande schermo nel film di Gabriele Muccino I migliori anni.

GUARDA ANCHE: Robert Pattinson, la decisione è presa: sarà lui il nuovo Batman 

Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio”, le parole al miele riservate dal regista romano alla cantante pugliese.

LE PRIME FOTO SUL SET

Sarà un film corale quello che arriverà sulle sale cinematografiche italiane alla vigilia di San Valentino, oltre alla Marrone, faranno parte del cast anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff e Andrea Pittorino.

GUARDA ANCHE: Game Of Thrones: lo spin off su Arya? La decisione del boss HBO

Questa la trama del film: “I Migliori Anni” è la storia di quattro amici: Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip